Buongiorno a tutti sono nuovo da queste parti, la mia motina nouova, mod. 99, da qualche giorno mi da qualche problema con le temperature...
Circa un mese fa, andando al motoraduno dello Stelvio, arrivato a destinazione ho notato che la piccola perdeva qualche goccio adi liquido dallo sfiato... ma non gli ho dato molto peso, la cosa poi però si è ripetuta più di una volta...
Martedì sono andato da quel gran genio del mio amico, lui sa sempre cosa fare, con un cacciavite in mano fa miracoli, Jando Goloso, lo conoscete...
Apriamo la vaschetta di riciclo, vaschetta che nemmeno sapevo di avere, e troviamo il deserto dei mori... allora apriamo il radiatore, non dopo aver bestemmiato 52 volte prima di accorgerci della vite di sicurezza.... una volta aperto troviamo il deserto dei tartari....
Non avendo liquido sottomano riempiamo il tutto di acqua..
Mentre viaggio la temperatura rimane costante circa a metà scala, se vado in salita idem ma devo cmq muovermi.... il problema si presenta quando sono fermo..
Ieri sera dopo una salita di 4 km mentre cercavo parcheggio, muovendomi a passo d'uomo, è partita la ventola e ha sfiatato 1 goccia di acqua, (forse in eccesso visto che per sicurezza ne avevo aggiunta un po' prima di partire...
Mo che faccio togo l'acqua e metto solo liquido o faccio qualche altra prova???...
ALESSSSSSSSSSSSSSSSSS HELP ME
Temperatura Acqua...buttiamo la pasta?
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta:
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
considerato che l'impianto funziona tutto svuotiamo completamente e rabbocchiamo di liquido zio [;)]
è normale che la ventola parta mentre sei fermo e con il motore caldo capisci?? altrimenti che la mettono a fare??[:D][:D][:D][:D][:D]
sempre lo stesso giorno che compri il liquido di raffreddamento compra anche 4 candele che le tue hanno più o meno 5 anni.... quindi da sostituire [;)]
è normale che la ventola parta mentre sei fermo e con il motore caldo capisci?? altrimenti che la mettono a fare??[:D][:D][:D][:D][:D]
sempre lo stesso giorno che compri il liquido di raffreddamento compra anche 4 candele che le tue hanno più o meno 5 anni.... quindi da sostituire [;)]
- Sindaco
- Contatta:
perchè le candele si sostituiscono?
- JANDO GOLOSO
- Contatta:
si son come quelle che usi per i giochini erotici con le porche...
quando son finite bisogna comprarle nuove sindek [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quando son finite bisogna comprarle nuove sindek [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Sindaco
- Contatta:
e si e poi mi dirai che devo cambiare la catena perchè in un punto si è arrugginita!!! ma daiii
- JANDO GOLOSO
- Contatta:
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ti compri una moto come la mia sindek....
non hai più problemi di catena e nemmeno di rabbocco dell'acqua[8D]
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">JANDO GOLOSO ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
certo, poi avrai problemi di parcheggio ma quello è un'altro discorso...[:D][:D][:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
certo, poi avrai problemi di parcheggio ma quello è un'altro discorso...[:D][:D][:D]
- Sindaco
- Contatta:
grande geom. hahahahaah
- JANDO GOLOSO
- Contatta:
HAHHAHAHHAHAHHAHAHHA.... no dai, se non monto le borse parcheggio ovunque [8D][:D][:D][:D][:D]
- aless
- La tua moto: CB1000R
togli l acqua e metti il liquido.......cambia il punto di ebollizione di almeno 20°......quindi la moto tornerà a funzionare correttamente a livello termico,(almeno si spera)quando opera il jando con te vicino ,si sà da dove si parte,ma mai dove si arriva!!!.......quindi ti cambia anche le candele???.....interessante!!!..........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- JANDO GOLOSO
- Contatta:
avresti qualcosa da obiettare te???
allora parti e vieni a trovarci che ti preparo anche la cena.... che vuoi di +??
[:D]
allora parti e vieni a trovarci che ti preparo anche la cena.... che vuoi di +??
[:D]
- Sindaco
- Contatta:
come si fa a cambiare il punto di ebollizzione?
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
ci si aggiunge un pizzico di sale al tutto[:D]
Cambia il liquido Sindek, non è più solo acqua ma sbobba colorata, se le candele stanno su da 5 anni consiglio anche il cambio melm.. olio[8D]
Cambia il liquido Sindek, non è più solo acqua ma sbobba colorata, se le candele stanno su da 5 anni consiglio anche il cambio melm.. olio[8D]
- Sindaco
- Contatta:
olio cambiato subito dopo il muraglione[:D]