[:)]Ciao ragazzi, da qualche settimana sull'hornella 600 mod. 2003 che guido ancora con goduria la spia del folle fa le bizze e credendosi una lampada da discoteca lampeggia come una pazza, ho controllato la lampada e i contati ma è OK, ritengo sia il sensore del folle che ho letto pare si trovi nella zona della leva del cambio.
Infatti spesso accade che anche con il motore effettivamente in folle la spia sia spenta e il motore non va in moto. Per accendere devo tirare la frizione. Quindi non sente il folle, spesso anche con il cavalletto esteso non va[V].
Domanda? Chi mi sa dire dov'è posizionato questo sensore? Posso intervenire io pulendo e sgrassando il tutto? Oppure rimane come sempre la risorsa Officina Honda?
Grazie a tutti [;)]
Dario
Sensore (Interruttore) del folle
-
bebo61
- La tua moto: Hornet 600 Black 2004
- Contatta:
-
bebo61
- Contatta:
Trovato grazie [;)]utilissimo il manuale d'officina in PDF, l'interrutore del folle è vicino al pignone accanto al perno della leva del cambio.
Nei prossimi giorni ci do'un'occhiata.
Ciao a tutti
Dario
Nei prossimi giorni ci do'un'occhiata.
Ciao a tutti
Dario
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
per evitare di dirti fregnacce su dove è sistemato, tipo bulbo nel carter, potresti dalla sezione manutenzione del forum tirarti giù il manuale d'officina e scoprire come intervenire direttamente[;)]
-
bebo61
- Contatta:
Grazie Wolfio [;)]è quello che ho fatto infatti. E li ho trovato la soluzione.
Ciao
Dario
Ciao
Dario
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
opss postato quasi insieme non avevo visto, prima di smontarlo prova a muovere i cavi vicino al bulbo[;)]