ciao a tutti,la mia piccola moto ha il singhiozzo.
mi succede che con la 3 4 5 6 marcia non supera i 7000 giri e si pianta ad una velocità di 130km/h.
ho da poco fatto il tagliando e sostituito le candele.cosa le è successo?[:(]
Premetto che la mia è una hornet del 2004 a carburatori.
spero che sappiate aiutarmi.[^]
singhiozzo
- aless
- La tua moto: CB1000R
se il problema è sorto immediatamente dopo la sostituzione delle stesse ,o sono "difettose" una o più di una,frà le nuove,oppure ,dopo averle sostituite di nuovo,(o magari rimettendo le vecchie se le hai ancora) controlla anche i cavi e relative pipette......non si fossero danneggiati durante l operazione di cambio.....
-
luca600
- La tua moto: hornet 600
ciao a tutti,grazie ancora x avermi risposto,oggi ho pulito il filtro nuovo dell'aria che "odorava"
tremendamente di benzina e i due filtri sotto il serbatoio.diciamo che un miglòioramento lo ha avuto.
adesso si pianta ai 160km/h,va su di giri ma con la 7^si pianta a 7000giri.
domani proverò a rimontare le vecchie candele e poi vi farò sapere.
ancora un GRAZIE a tutti
tremendamente di benzina e i due filtri sotto il serbatoio.diciamo che un miglòioramento lo ha avuto.
adesso si pianta ai 160km/h,va su di giri ma con la 7^si pianta a 7000giri.
domani proverò a rimontare le vecchie candele e poi vi farò sapere.
ancora un GRAZIE a tutti
- aless
- La tua moto: CB1000R
non hai per caso un pieno di benzina(annaffiata) spero!!!...........svuota il serbatoio e prova con benzina di qualità,presso un altro fornitore.........se il difetto persiste rivolgiti al tuo meccanico...inutile stilare una confusionaria lista di ipotesi,che il più delle volte fanno perdere tempo e spender soldi inutilmente[;)]