Ragazzi ciao, io ho un Hornet 600 del 2005 e a novembre l'ho portata a riverniciare da un carrozziere che si è dimostrato abbastanza pirla..
Si è tenuto la moto quasi 3 mesi, oggi son passato finalmente per riprenderla e nulla.. Non ne vuole sapere di partire..
La batteria era sotto carica e lo starter non aveva problemi, ma non andava in moto e ogni tanto dalla marmitta partiva uno sbuffo (monto un MIVV X-cone) .. sarà ingolfata? ..come posso risolverla?
Grazie a tutti!!
Ingolfata?
- DAG
- La tua moto: Honda Hornet 600 mod. 2005
aggiungo che al primo tentativo di accensione ha dato come una fucilata (un colpo bello forte) .. poi solamente più sbuffi sordi..
Mi vien da pensare alle candele.. voi che dite?
Non so se insistere o faccio peggio..
Mi vien da pensare alle candele.. voi che dite?
Non so se insistere o faccio peggio..
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Potresti nuovamente insistere oppure smontare e pulire le candele, oppure sostituirle se hanno già parecchi km sul groppone (ogni 10.000 si cambiano), direi che questo è il primo passo da fare poi... vediamo
- DAG
- La tua moto: Honda Hornet 600 mod. 2005
il carrozziere mi ha pulito le candele ed è partita..
Ora è sorto un altro problema ma questo tenterò di risolvermelo in garage da me.. anche con il pieno l'indicatore della benzina va su e giù come se fosse in riserva.. Mi sa che nel rimontare il serbatoio il fenomeno ha invertito qualche cosa..
Qualche idea? [:2]
Ora è sorto un altro problema ma questo tenterò di risolvermelo in garage da me.. anche con il pieno l'indicatore della benzina va su e giù come se fosse in riserva.. Mi sa che nel rimontare il serbatoio il fenomeno ha invertito qualche cosa..
Qualche idea? [:2]
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
cambiare carrozziere? [:D][:D][:D]
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
apparte cambiare carrozziere... è possibile che si sia dimenticato di connettere il faston del galleggiante...
rimuovi quindi il serbatoio e controlla che si attaccato il filo [;)]
rimuovi quindi il serbatoio e controlla che si attaccato il filo [;)]