Accensione con aria tirata anche cn quasi 30 gradi

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
Rispondi
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

Per ora prendo la moto ogni mattina ,col caldo di Pa ,ieri ,l'altro ieri e oggi 40 gradi non ho usato l'aria ,ma stamattina alle 8 l'aria era un po' rarefatta ,la moto si e' accesa senza aria ma uscito dal garage era irregolare ,ho pensato alla poca benzina ;ho fatto benza ma lo stesso.Dopo poco ,mi sono fermato ,ho tirato un po' l'aria,poi l'ho tolta ,ho dato qualche sgasata ,e tenuto accelerato per poco sui 1.500 giri da fermo.Partito tutto ok,e' meglio anche col caldo tirare sempre l'aria prima di partire?Monto cmq mivv xcone con dbk modificato e kit dynojet+ filtro aria racing;lamps
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

ma la mia parte sempre senz'aria...ma la devo un attimo tener sù di giri sennò si spegne

e poi allora senza aria nn parte...
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

altre volte l'ho tenuta di piu' su di giri prima d partire e cio' nn mi era capitato oggi c'era caldo e sole gia' in prima mattinata ed avevo fretta ,percio' nn l'ho fatto potrebbe essere dovuto a questo;lamps
Maxritmo

ah può essere...

cmq la mia si spegne anche perchè ho regolato il minimo un pò + basso del dovuto (a me piace così)

e da appena accesa fà fatica a tenerlo...
outlaw
La tua moto: Speed Triple 955i -
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maxritmo ha scritto:

cmq la mia si spegne anche perchè ho regolato il minimo un pò + basso del dovuto (a me piace così)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Consuma meno?
Maxritmo

nn credo ...perchè?

anzi mi sembra di ricordare che un motore almeno da freddo al regime di minimo sia nella situazione di maggior consumo...

se poi metti il fatto che se si spegne la riaccendi...ciao...

nn mi piace sentir il motore sù di giri al minimo...ho sempre fatto così...

anche la golf ha il minimo sotto i 900giri...regolati da vag...[;)]
Rispondi