ho il motore dal meccanico...pero' ho alcuni dubbi...
dato che lo devo aprire per recuperare un po di cavalleria e dargli una bella rinfrescata volevo chiedere a qlc esperto:
l'obbiettivo principale sarebbe quello di:cambiare bronzine,tollernza pistoni se no sostituzione,cambio fasce,abbassamento testa,alberi a camme della yec,cambio valvole piu lavorazione
il secondario era di lavorare l'intera testa quindi anche i condotti...
volevo sapere se mi conveniva quest'ultima "idea" e a cosa andrei incontro in termini di potenza/durata motore...
si sta parlando di una moto che va solo in pista...e forse fara' l'italiano amatori...[:16][:16][:16][:16]
info x rifacimento motore
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
pacchetto completo ...con pompino incorporato da parte della moglie del meccanico visto i soldi che gli mollerai!:-D
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
che ti consiglia di fare?
ne vale la pena?
(ma è un amico o uno che semplicemente conosci?)
xchè chiaro che nella seconda ipotesi tiri l acqua al suo di mulino...[;)]
ne vale la pena?
(ma è un amico o uno che semplicemente conosci?)
xchè chiaro che nella seconda ipotesi tiri l acqua al suo di mulino...[;)]
- MARK1NO
- La tua moto: YAMAHA R1(il missile)
ha un negozio e vado spesso da lui...in giro e' uno dei migliori...il problema che il rifacimento della testa con condotti mi verra' sulle 800 euro in piu' pero' mi darebbe sui 4 cv e aiuterebbe molto ad i bassi...
- MARK1NO
e' anche un amico...il punto che con gli alberi a camme aumento il rapporto di compressione...e guadagno in alto...con il rifacimento della testa mi lavora i condotti e mi migliora anche in basso...una cosa e' certa mi svuota il portafoglio...
-
ErreErre
- La tua moto: gsx-t 750 k7
- Contatta:
di cv ne hai a stuffo......io lavorerei piu da fino su peso e sospensioni
- adrm
- Contatta:
più di così con quella bambina sulle sospensioni e freni non penso che possa fare ...
te l'ho detto pacchetto completo !
te l'ho detto pacchetto completo !
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
[:D]
be' un mono racing ha il suo perche'
be' un mono racing ha il suo perche'
- adrm
- Contatta:
il punto è che la sua bambina non solo ha mono e forche racing, pompa freno radiale etc etc è stata anche dal sospensionista di aless ...per cui non resta che andare a tirar fuori cavalli!
- MARK1NO
non per .....ma la mia motina ha quasi tutto...mono forche cerchi in magnesio centralina scarico completo dischi anteriori braking e adesso avra' un bel motore rifatto comprensivo di sostituzione fasce e bronzine bilanciamento albero motore,lavorazioni delle valvole spianatura della testa lucidatura testa una bella guarnizione testa ribassata della yec,centralina yec per il cambio elettronico aspetto un po altrimenti laura mi stacca le gambine....la lavorazione completa della testa e il cambio degli alberi a camme nn li ho fatti...1200 di testa piu 500 di camme piu valvole e molle valvole saranno ancora 300-400 euro piu manodopera....beh meglio lasciare stare....sono "solo" un 4-5 cv...[;)]
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
nn gli dire cosi' ,e' vero che gli interventi si fanno a piccoli passi ma questi sono costosi
lamps
complimenti Mark
lamps
complimenti Mark