Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di un impianto di scarico completo per togliere quel tamburlano sotto alla mia hornettina.
e perchè no aumentare qualche cavalluccio e abbellire quel sibilo silenzioso dell'originale.
Sapete indirizzarmi su un usato anche da adattare o nuovo a buon prezzo???
SCARICO COMPLETO HORNET 600 2007
-
FEDERICO AGNOLUCCI
- La tua moto: HORNET 600 2007
- aless
- La tua moto: CB1000R
http://www.arrow.it/ita/prodotti/motoci ... .......dai un occhiata qui...ci sono tutte le configurazioni desiderabili........ricorda che se cambi solo il terminale non hai bisogno di una centralina aggiuntiva per ottimizzare,altrimenti se cambi anche i collettori e/o decatalizzi,andrà montata e ricarburata[;)]
-
FEDERICO AGNOLUCCI
Grazie aless, ma se cambio solo il terminale ottengo solo un sound diverso, le prestazioni rimangono pressoché le stesse..no??Per lo scarico completo ARROWS ci voglio 6/700€ (e non so se basteranno) che non son pochi.
Vorrei ottenere un risultato ottimo anche abbassando la cifra.
Altre marche fanno oggetti da valutare a riguardo???
Usato???Anche proveniente da Hornet cup o altro??
Vorrei ottenere un risultato ottimo anche abbassando la cifra.
Altre marche fanno oggetti da valutare a riguardo???
Usato???Anche proveniente da Hornet cup o altro??
- aless
- La tua moto: CB1000R
tutti producono terminali per la tua moto,c è solo l imbarazzo della scelta e trovi l usato che vuoi con qualche ricerca.......trà l altro ti suggerivo arrow perchè hanno da poco l omologazione senza db-killer,visto che anche senza questo dispositivo,la moto rientra abbondantemente nei db previsti(grazie all abbondante catalizzatore che silenzia)........perchè ti dico ciò??.......perchè con i terminali after-market e db-killer inserito in genere rispetto all originale le prestazioni peggiorano......senza il db-killer più o meno di equivalgono[;)]
-
FEDERICO AGNOLUCCI
Visto la tua considerazione,l'idea è quella di montare uno scarico completo con collettori annessi, altrimenti posso tenere tutto l'originare.
Direi che mi devo mettere alla ricerca soprattutto dei collettori perchè di terminali after market come hai detto giusto se ne trovano a montagne anche usati.
Se puoi indirizzarmi in qualche ricerca di officina, team, negozio, distributore etc che hanno la possibilità di avere scarichi usati te ne sarei grato, oppure nuovi a buon prezzo.
Direi che mi devo mettere alla ricerca soprattutto dei collettori perchè di terminali after market come hai detto giusto se ne trovano a montagne anche usati.
Se puoi indirizzarmi in qualche ricerca di officina, team, negozio, distributore etc che hanno la possibilità di avere scarichi usati te ne sarei grato, oppure nuovi a buon prezzo.
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
Secondo me una buona ricerchina su ebay ti chiarirà le idee su prezzi e prodotti
Considera che le migliori marche in questo senso sono: Galassetti, Arrow, Mivv ,Leovince e Akrapovic ...COnsidera inoltre che andare a mettere uno scarico completo corriponde all'accordare il tutto con una bella rimappata di centralina quindi Power commander D'obbligo!
Considera che le migliori marche in questo senso sono: Galassetti, Arrow, Mivv ,Leovince e Akrapovic ...COnsidera inoltre che andare a mettere uno scarico completo corriponde all'accordare il tutto con una bella rimappata di centralina quindi Power commander D'obbligo!
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione apposita [;)]
-
FEDERICO AGNOLUCCI
UNA PRESENTAZIONE DOVE???
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
nella sezione presentazione,scrivere in maiuscolo nel forum equivale ad urlare