salve
ho contattato un venditore ebay per via di una inserzione di un doppio mivv, ovale, che avrei voluto mettere sulla mia hornet 600 '03
questo si informa e mi fa "spiacenti, ma mivv non li fa più, infatti sul sito non ci sono...
ora...
alternative?
grazie
doppio scarico
- adrm
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Usato non lo trovi? Prova a chiedere a more bike
Io ormia il mio doppio l'ho dato via con la moto
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- adrm
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altro utente lo trovi nella colonna lariana ...so che ha appena demolito la sua e aveva doppio MIvv
- sempre a manetta
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si ma quella di morebike era una '00 poi dovresti modificare il raccordo per montare sulla '03
- adrm
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quando monti un doppio devi fare così tante modifiche a telaio e carrozeria che il raccordo è l'ultimo dei tuoi pensieri![;)]
- sempre a manetta
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addirittura nn lo sapevo
- Wolfio
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senti ajko e galassetti, ajko ce li aveva l'utente jackerss, galassetti fa quello che vuoi se paghi, un lavizzari ma meno oneroso, c'è anche la exan che ti potrebbe aiutare
- sempre a manetta
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in alternativa la mass
- adrm
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Galassetti ..te lo dico io che li ho avuti valgono la pena
C'è solo un problema..o ha rimanenze di magazzino e te le sbologna o quando li comprai io costavano 900 eurelli!
C'è solo un problema..o ha rimanenze di magazzino e te le sbologna o quando li comprai io costavano 900 eurelli!
- faio
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lo ho trovato........
500 euro spedito in contrassegno...
dicono che c'è tutto il necessario per montarlo
quanto si prende un mecca per montarlo? + o -
è una cosa plug & play tipo penna usb, o gli deve dare di saldatore?
per sapere a cosa vado incontro se clicco...
non devo modificare ne telaio ne altro, visto che ha i supporti per agganciarlo alle pedane;
modifica così tanto poi l'erogazione ai bassi? la mia preoccupazione è che poi tocca fare ricarburare, cambiare filtro aspirazione, cose d questo genere insomma, che non avrei preventivato.
500 euro spedito in contrassegno...
dicono che c'è tutto il necessario per montarlo
quanto si prende un mecca per montarlo? + o -
è una cosa plug & play tipo penna usb, o gli deve dare di saldatore?
per sapere a cosa vado incontro se clicco...
non devo modificare ne telaio ne altro, visto che ha i supporti per agganciarlo alle pedane;
modifica così tanto poi l'erogazione ai bassi? la mia preoccupazione è che poi tocca fare ricarburare, cambiare filtro aspirazione, cose d questo genere insomma, che non avrei preventivato.
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Allora il mecca lo lascerei a casa se ha i supporti per pedane passeggero..
Smonti la sella , sviti il supporto scarico originale ...con una pinza smolli le molle
e a quel punto sei pronto per l'estrazione... entra a cappello(ovvero cappello sopra e testa sotto )
poi inserisci l'altro e rimetti le molle ...
Avviti dove devi avvitare e sei a posto
Per quanto riguarda i giri...bho A me coi collettori e doppio scarico+ filtro e anticipo aveva preso sia in alto che in basso ma qui ognuno dice la sua!
Smonti la sella , sviti il supporto scarico originale ...con una pinza smolli le molle
e a quel punto sei pronto per l'estrazione... entra a cappello(ovvero cappello sopra e testa sotto )
poi inserisci l'altro e rimetti le molle ...
Avviti dove devi avvitare e sei a posto
Per quanto riguarda i giri...bho A me coi collettori e doppio scarico+ filtro e anticipo aveva preso sia in alto che in basso ma qui ognuno dice la sua!