@Aless...da parte di Naty
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
HAi info sul surriscaldamento di telaio e Sella della FZ8 ?è una cosa insopportabile e non sappiamo come porre rimedio!
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
Mi sa che chiede direttamente lei riceve subito la risposta[:D][:D][:D]
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
prova a isolarla ....esistono pellicole isolanti apposite [;)]
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
Ribalt [:D]
- adrm
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gianjj ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Appurato sui vari forum d marca le pellicole adesive sono un ottimo isolante epr parti elettriche etc etc ma con il telaio perimetrale che trasmette il calore a tutta la moto han poco risultato ..che disperazione fosse mia l'avrei già venduta a piccolit !
Appurato sui vari forum d marca le pellicole adesive sono un ottimo isolante epr parti elettriche etc etc ma con il telaio perimetrale che trasmette il calore a tutta la moto han poco risultato ..che disperazione fosse mia l'avrei già venduta a piccolit !
- aless
- La tua moto: CB1000R
no........non ne sapevo nulla,e chi ce l ha non si lamenta di questo fatto.......ma yamaha ne ha fatta una apposita per te????.......in ogni caso non vedo cosa si possa fare,anche il mio telaio scotta quasi quanto il motore dopo qualche km......se poi ti fermi non ti dico[;)]
- adrm
- Contatta:
quindi devo dedurne cheè un nuovo difetto delle japonesi in generale ?
- adrm
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aless ha scritto:
no........non ne sapevo nulla,e chi ce l ha non si lamenta di questo fatto.......ma yamaha ne ha fatta una apposita per te????.......in ogni caso non vedo cosa si possa fare,anche il mio telaio scotta quasi quanto il motore dopo qualche km......se poi ti fermi non ti dico[;)]
c'è uno sproposito di gente che si lamenta di questo problema ...
Io un caldo del genere non lo avevo mai sentito in vita mia se non sul radiatore della hornet quando stavi in coda per ore ...
Scotta la sella, scottano i fascioni -dove si appoggiano le gambe -
scotta !!!!!!!!!e la temperatura del motore è solo a 85°...inoltre non tende a scendere come era per la hornet che dopo qualche km a 80 kmh tornava sopportabile ma ad aumentare esponenzialmente !
c'è uno sproposito di gente che si lamenta di questo problema ...
Io un caldo del genere non lo avevo mai sentito in vita mia se non sul radiatore della hornet quando stavi in coda per ore ...
Scotta la sella, scottano i fascioni -dove si appoggiano le gambe -
scotta !!!!!!!!!e la temperatura del motore è solo a 85°...inoltre non tende a scendere come era per la hornet che dopo qualche km a 80 kmh tornava sopportabile ma ad aumentare esponenzialmente !
- aless
telai avvolgenti in lega .catturano per forza maggiore il calore,e lo trasmettono pure,dove lo vedi l inspiegabile?...l hornet, com è noto, era praticamente senza telaio...un tubolare che passava lontano da tutto e da tutti,al centro perfetto della moto ed in dimensioni trascurabili,quindi semplicemente non scaldava per la mancata trasmissione dello stesso calore vista la soluzione telaistica,al massimo arrivava al canotto.....con telai avvolgenti in lega+carene,cazzi e mazzi,il surriscaldamento di ogni parte è praticamente certezza,e non è difficile individuarne le cause..che ne dici???...sentine pure altre,sono tutte così per chi ha soluzioni telaistico/estetiche simili...[;)]
- adrm
- Contatta:
mi convinci la naty a darla dentro e prendersi il Monster 796 .... con 1000€ max 1500 me la cavo e sono sicuro che sti problemi non li avrà più!?
Invece si è impuntata che la monster è una moto di M ..dedicata solo alle signorine ...che ducati fa schifo etc etc
Non so perchè ma ritiene la tua parola più importante dlla mia![:o)][;)][:D]
Invece si è impuntata che la monster è una moto di M ..dedicata solo alle signorine ...che ducati fa schifo etc etc
Non so perchè ma ritiene la tua parola più importante dlla mia![:o)][;)][:D]
- aless
non ci penso neppure!!!...piuttosto smetti di sabotargli la moto e di mettergli in testa certe idee sul surriscaldamento globale.....hai scoperto che se tira le marce ti suona come un a campana????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]........se passate di qui,piuttosto,la sua moto sarà oggetto di un attento esame alle sospensioni/assetto........e s interverrà dove necessario con spesa ridotta ad una cifra simbolica........ovviamente dopo non la potrai provare!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- adrm
- Contatta:
dici sempre così ma quando assiamo non ci sei mai !!!!
- aless
siete passati in momenti "strani" per me,capita nella vita[:(].....non avevo scelta purtroppo......ora non posso ospiatre nessuno perchè vivo con mia madre in una piccola casa,ma per esserci ci sono[;)]