corsa del gas ,su hornet 92-02 voi a quanti mm ?

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
Rispondi
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

Ho letto nel manuale d'officina che la corsa del gas raccomandata e' tra 2 e 6mm , per curiosita' e per fare un paragone con altri possessori di hornet ,voi a quanti mm la lasciate?Lamps
adrm
La tua moto: Streetfighter848 2012
Contatta:

io la tenevo a zero ...anzi ero arrivato al punto diu doverla riaccompagnare al ritorno del gass ...in quel modo non sentivo più l'on off in curva
sempre a manetta

:) io se ne lasciavo poco avevo un po' di difficolta' a dosare il gas in ingresso di curva (specialmente in pista), ne avevo lasciato un po' di piu' la moto era tranquilla e gestibile facilmente ma in partenza dovevo aprire di piu' e nel traffico nn era sempre piacevole ,ora da 2 giorni sto provando cn una corsa che sara' al max di 2mm ,per ora la moto mi risulta divertente ma provata al momento solo in citta' .
p.s io monto pure il kit dynoket che rende la moto piu' reattiva ai medi oltre al pignone -1 ;lampssssssss
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

io la tenevo come da manuale, è sempre stata nella norma, si può alzare un pò il minimo per migliorare l'effetto on.off[;)]
aless
La tua moto: CB1000R

tieni il gioco che ti pare......se lo lasci a zero,da fermo ruota il manubrio a dx e a sx con motore al minimo, per assicurarti che non acceleri per i cavolacci suoi.....null altro[;)]
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

2-3mm mai avuto problemi...minimo al "minimo" possibile...[:D]

effetto on-off nn sò cosè...
sempre a manetta

aless e' un saggio che risposta ,mi e' piaciuta "tieni il gioco che ti pare "; :) lampssssssssssss
Rispondi