ciao raga possiedo una gsx-r 600 e voi vi direte "e a me che me' frega?".... giustamente niente.
mi piacerebbe da matti nadare in pista xò purtroppo non ci sono mai andato e la mia paura non è tanto la pista ma il dare fastidio a chi ci sa già andare e creare qualche incidente. io sono di la spezia se ci fosse qualcuno che x caso avesse voglia di portarmi e insegnarmi qualcosa gliene sarei davvero grato. grazie e ciao
qulache consiglio
- atomicmouse
- La tua moto: honda hornet
- morebike
- La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma
inazzi tutto benvenuto!
..non ti devi preuccupare se sei un po lento..non 'è un problemal'impotrtante che mantieni le tue traiettorie senza mai cambiare di colpo( tipo spostarsi di colpo i rettilineo ) e stai tranquillo che non dai fastidio a nessuno!...cmq se ti vuoi aggregare al gruppo non farti problemi[;)]
..non ti devi preuccupare se sei un po lento..non 'è un problemal'impotrtante che mantieni le tue traiettorie senza mai cambiare di colpo( tipo spostarsi di colpo i rettilineo ) e stai tranquillo che non dai fastidio a nessuno!...cmq se ti vuoi aggregare al gruppo non farti problemi[;)]
- Raiden
- La tua moto: hornet 600 my 2003 blu prima o
confermo cio che ha detto morebike e aggiungo di gauradarti bene i significati delle bandiere..di eliminare al volo gli specchi dalla moto..e di segnalare sempre se sei nel giro di riscaldamento e quindi vai piano con una mano che vai piano..idem quando rientri a i box..per il resto dai er gas e divertiti![:D]
- atomicmouse
- La tua moto: honda hornet
grazie x le informazioni cmq se ci fosse qualche motociclista che frequenta le piste ed è di spezia o zone limirtofe e avesse già con se un carrello o un furgone x trasportare la moto io sono disposto a dividere le spese di viaggio così mi potrò divertire anke io [8]