ragazzi c'è chi mi svernicia senza toccarlo [B)]
non è poi necessario....però è bello[:D][:p][:p][:p]
Il mito del ginocchio
- maury74
- La tua moto: Hornet 600 05 white special
oggi prima volta anche per me....sono riuscito ad arrivare al limite della gomma e relativa saponetta che strisciava. Giornata stupenda oggi a castrezzato, a parte alla fine che è venuto a piovere(verso le 17)......ma 305 Km in pista me li son fatti!!! Ero l'unico con la hornet (ma non le usa nessuno in pista????), uno dei pochissimi con una naked.....
- ascaro
- La tua moto: vtr 1000 sp2
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Raiden81</i>
Grande la prima volta e bellissimo!!anche io la prima volta al tramonto che bello!!!!!![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
spero proprio di ripetere l'esperienza anche quest'anno visto che il 6/7 maggio 3 turni sono già assicurati per Misano.
e dopo la curva del tramonto spero di grattare la saponetta anche alla quercia così giusto per equilibrare le cose [^]
Grande la prima volta e bellissimo!!anche io la prima volta al tramonto che bello!!!!!![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
spero proprio di ripetere l'esperienza anche quest'anno visto che il 6/7 maggio 3 turni sono già assicurati per Misano.
e dopo la curva del tramonto spero di grattare la saponetta anche alla quercia così giusto per equilibrare le cose [^]
-
Michele76
- La tua moto: Suzuki GSX-R 750 k7 white & bl
E adesso vai con lo step successivo!
Le pedane!!!
io una volta ad adria ho grattato anche il gomito e il semimanubrio
la carena il codone il casco la spalla la freccia ecc ecc
cazzo ho detto che manico che sono, altro che saponetta e pedane come i babbei son capaci quasi tutti!!!
Poi mi son reso conto che ero scivolato ah ah ah ah ah
Le pedane!!!
io una volta ad adria ho grattato anche il gomito e il semimanubrio
la carena il codone il casco la spalla la freccia ecc ecc
cazzo ho detto che manico che sono, altro che saponetta e pedane come i babbei son capaci quasi tutti!!!
Poi mi son reso conto che ero scivolato ah ah ah ah ah
- ciccioxxx
- La tua moto: Dominator poi Hornet 600 ora C
- Contatta:
grande emozione!!!!
occhio che è come una droga e se al prossimo giro non lo tocchi non ti sembrerà di esserti divertito.
poi comincerai a cercare il ginocchio anche quando andrai in bici o quando spingi il carrello mentre fai la spesa o quando scendi di corsa le scale ehehehehehehe
che dire ancora: GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
occhio che è come una droga e se al prossimo giro non lo tocchi non ti sembrerà di esserti divertito.
poi comincerai a cercare il ginocchio anche quando andrai in bici o quando spingi il carrello mentre fai la spesa o quando scendi di corsa le scale ehehehehehehe
che dire ancora: GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE