CIAO RAGA,
il 2 è pure festa iscritto su www.rossocorsaonline.com 20euro 2 turni+pasto+gadget...chi va???
MICHELIN DAY MISANO 2 3 GIUGNO 2006
- ascaro
- La tua moto: vtr 1000 sp2
Turni prenotati 2 venerdì e 2 sabato e siamo di nuovo in 4[:D][:D] gomme già rodate il 6-7 all'Honda festival con 3 turni in pista saponette limate a sinistra e a destra. vedremo di ripeterci anche il 2-3 giugno[:p][:p]
La colonna piemontese colpirà ancora e vaiiiii [:S][:S][:S]
La colonna piemontese colpirà ancora e vaiiiii [:S][:S][:S]
-
GOMMACF
- La tua moto: HONDA CBR 954RR
Ci sarò anch'io al Michelin day insieme al mio amico Ascaro..e forse questa volta lo infilerò alla staccata del tramonto[:D]...non sarà molto contento[:(!]...attenzione anche al Guru lui non perdona!!!! il maestro di saponette[8D]!!!!!!!
- ascaro
- La tua moto: vtr 1000 sp2
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GOMMACF</i>
Ci sarò anch'io al Michelin day insieme al mio amico Ascaro..e forse questa volta lo infilerò alla staccata del tramonto[:D]...non sarà molto contento[:(!]...attenzione anche al Guru lui non perdona!!!! il maestro di saponette[8D]!!!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è proprio vero che non bisogna infrangere i sogni degli amici continua pure a sognare [:D][:D]posso anche farti passare al tramonto ma se non appoggi la saponetta destra la curva che segue è quella della quercia e li ti svernicio[:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è proprio vero che non bisogna infrangere i sogni degli amici continua pure a sognare [:D][:D]posso anche farti passare al tramonto ma se non appoggi la saponetta destra la curva che segue è quella della quercia e li ti svernicio[:p][:p]
-
GOMMACF
- La tua moto: HONDA CBR 954RR
gli amici hanno finito di sognare...vivono di realtà e di certezze!!!..vedrò di accontentarti oltre che la saponetta a destra rasperò anche...il GOMITO!!!![:p][:D]...quindi sarà un pò dura sverniciare la mia jena!!![:)]