Adria 25/8 e Misano 12/9!!!
- Ghebirs
- La tua moto: CBR 600 RR
nel primo caso sono 80€ per mezza giornata (che preferirei... Adria mi stanca molto....) o 150 per la giornata intera, mentre a Misano sono sempre 230€ per tutta la giornata... chi si aggiunge?
- Ghebirs
no... io? [:D][:D][:D]
comunque abbiamo prenotato per Adria...
per Misano ci penso ancora un po'... abbiamo provato a vedere se era fattibile solo mezza giornata, ma non si poteva.... 230€ non sono uno scherzo.... ma sarebbe l'ultima volta prima dello stravolgimento che toglierà la terza del carro e invertirà il giro... mah... sono indeciso, si nota? [:D]
comunque abbiamo prenotato per Adria...
per Misano ci penso ancora un po'... abbiamo provato a vedere se era fattibile solo mezza giornata, ma non si poteva.... 230€ non sono uno scherzo.... ma sarebbe l'ultima volta prima dello stravolgimento che toglierà la terza del carro e invertirà il giro... mah... sono indeciso, si nota? [:D]
- Ghebirs
prenotata tutta la giornata di Misano con solopista (per ora secondo me i migliori come organizzazione....) il 12!... considerando che ho stravolto il CBR con ammortizzatore di sterzo, pedane, power commander, tubi in treccia e pompa radiale e, chicca finale, il quickshift (ancora da testare...) non vedo l'ora di andarci!!!