Ciao a tutti!
ora che ho provato 4 piste (...pistine a dire il vero), vorrei darvi il mio personalissimo parere.
Piste: Ottobiano, Castelletto di Branduzzo, Lombardore, Chignolo Po.
Tutte le piste sono al max da terza marcia.
OTTOBIANO: (prima uscita pistaiola) Pista piccola ma sufficiente se si vuole iniziare a grattare le saponette. Piuttosto scivolosa. Cosa molto negativa: si gira insieme ai motard! Ambiente buono (zanzare a parte). VOTO 5.
BRANDUZZO: (ci sono andato 5 volte) Pista piccola con un paio di sali-scendi. Si gira molto a sx e pochissimo a dx. Una curva parabolica nella quale si può striciare anche il gomito [8D]. Asfalto buono a parte in un tornante. Divertente. 30euro x 2h di turno libero. Ambiente buono. VOTO 7
LOMBARDORE: (ci sono stato 1 volta) Pista piccola, asfalto in diversi punti disastroso. Ambiente...boh io non c'ho visto né un bar né un bagno (o cesso se preferite [:)]). VOTO 4
CHIGNOLO: (ci sono stato 1 volta) Pista piccola, asfalto discreto. Manca ancora l'asfaltatura finale e i cordoli devono essere terminati (ci sono ma meglio non usarli!). Alternanza di dx e sx. 12 euro x 20 minuti (al max 10 moto). Qualche pecca organizzativa (causa alternanza turni con motard) e conseguente attesa. Ambiente buono. VOTO 6,5
Ripeto che i voti sono moooolto soggettivi...forse il 7 a Branduzzo l'ho dato anche perché ci sono stato diverse volte e ho sempre sverniciato [8D]...
Se qualcuno è interessato a qualche dettaglio, si faccia sentire.
lampsss
Pagelline x pistine...
- Il Centauro
eilà fabripe!
allora ieri tutto bene a chignolo...sverniciato qualche fermone?
allora ieri tutto bene a chignolo...sverniciato qualche fermone?
-
fabripe
- La tua moto: Honda cbr1000rr 07
ciao Centauro!
ieri sono arrivato alle 17...beh il turno stradali stava x finire e il successivo iniziava alle 17.50. Vado a far benzina, telefono alla fidanza, mi mangio un cornetto...torno e... stavano girando le stradali! ma cazzarola! erano le 17.30!!! morale ho aspettato fino alle 18.20 per girare.
Ho girato con altri 2 (1 con R1 l'altro con zxr1000) che avevano già fatto turni precedenti e tenevo il loro passo. Dopo pochi giri sono usciti e mi son trovato tutta la pista libera (bello ma è + divertente se c'è qualcun'altro).
Cmq esperienza positiva [:)]
ieri sono arrivato alle 17...beh il turno stradali stava x finire e il successivo iniziava alle 17.50. Vado a far benzina, telefono alla fidanza, mi mangio un cornetto...torno e... stavano girando le stradali! ma cazzarola! erano le 17.30!!! morale ho aspettato fino alle 18.20 per girare.
Ho girato con altri 2 (1 con R1 l'altro con zxr1000) che avevano già fatto turni precedenti e tenevo il loro passo. Dopo pochi giri sono usciti e mi son trovato tutta la pista libera (bello ma è + divertente se c'è qualcun'altro).
Cmq esperienza positiva [:)]
- aieie
- La tua moto: Hornet 600
- Contatta:
Ciao Fabri, mi dai qulche dettaglio pratico sulla pista di Chignolo ?
Meglio andare la mattina o il pomeriggio ? Come sono organizzati i turni ? Hai un contatto (tel ad esempio) ?
Grazie
Meglio andare la mattina o il pomeriggio ? Come sono organizzati i turni ? Hai un contatto (tel ad esempio) ?
Grazie
-
fabripe
ciao aieie!
Ti consiglio di chiamare il gestore al 338.88.11.090. Diciamo che l'organizzazione non è il fiore all'occhiello della pista... Io sono stato di pomeriggio arrivando alle 17 ho girato alle 18.20...e dovevo girare alle 17.50 (ma poi c'è stato un mini-turno alle 17.20).
Piccolo consiglio pratico: quando arrivi nella strada sterrata che porta alla pista ti trovi ad un bivio: a sx vai alla mini-pistina, a dx (praticamente dritto) vai alla pista giusta.
Nota che non ho inserito nelle pagelline: le vie di fuga sono in terra battuta ed erba...non il massimo per rallentare in caso di dritto.
x morebike: c'hai ragione! Per arrivare in Franciacorta da casa mia sono + di 200km...questo è il motivo che mi frena (non ho né carrello né furgone). Però devo andarci...prima o dopo!
Ti consiglio di chiamare il gestore al 338.88.11.090. Diciamo che l'organizzazione non è il fiore all'occhiello della pista... Io sono stato di pomeriggio arrivando alle 17 ho girato alle 18.20...e dovevo girare alle 17.50 (ma poi c'è stato un mini-turno alle 17.20).
Piccolo consiglio pratico: quando arrivi nella strada sterrata che porta alla pista ti trovi ad un bivio: a sx vai alla mini-pistina, a dx (praticamente dritto) vai alla pista giusta.
Nota che non ho inserito nelle pagelline: le vie di fuga sono in terra battuta ed erba...non il massimo per rallentare in caso di dritto.
x morebike: c'hai ragione! Per arrivare in Franciacorta da casa mia sono + di 200km...questo è il motivo che mi frena (non ho né carrello né furgone). Però devo andarci...prima o dopo!
-
albatro
- La tua moto: guzzi galletto
- Contatta:
ciao fabi, dove si trova Branduzzo ???[:I]
-
fabripe
ciao albatro!
ti consiglio www.viamichelin.it che sicuramente è più preciso di qualsiasi spiegazione.
Cmq è in provincia di Pavia.
ti consiglio www.viamichelin.it che sicuramente è più preciso di qualsiasi spiegazione.
Cmq è in provincia di Pavia.