25 € per turni di 20 minuti...ci sto facendo un pensierino...non sono proprio sicuro perchè ho un impegno o il 6 o il 7....so che ora la pista è 1500m
Per Moreno: ci sei stato col nuovo tracciato? so che non c'è più il tornantino (se Dio vole!)...ma non è la fase 2 (sul sito la fase 2 è 2500m)...dev'essere una via di mezzo...forse prima del tornantino c'è il sx, dx a gomito e dx per entrare sul rettilineo?
Cia
Franciacorta 7 ottobre
- ilcucciolo
se non avevo il problema al ginocchio sarei venuto[:(]
- il robi
- La tua moto: e l . n i ñ o & no name
anch'io ci vengo!![^]
ma devo chiedere che ho in ballo.. nun me ricordo mai[:I][:D]
x la pista.. ho in mano i progetti della pista..
[8D]
ci son vari casini x allargare il tracciato[V].. speriam risolvano!![;)]
penso però che il tracciato sia rimasto come all'evento buell prima di questa estate..
ma devo chiedere che ho in ballo.. nun me ricordo mai[:I][:D]
x la pista.. ho in mano i progetti della pista..
ci son vari casini x allargare il tracciato[V].. speriam risolvano!![;)]
penso però che il tracciato sia rimasto come all'evento buell prima di questa estate..
-
tommi
bella robi...
io ragazzi non ce la faccio alla fine, non ci posso pensare, mi girano troppo i coglioni...il vero problema, oltre all'impegno che ancora non so quand'è, è che non me lo posso permettere (mi sono giocato tutto 'st'estate)...mi sa che per questa stagione ho chiuso....1 pistata in un anno mi grano i coglioni a mille...soprattutto a lei che se n'è stata praticamente ferma...fanculo
io ragazzi non ce la faccio alla fine, non ci posso pensare, mi girano troppo i coglioni...il vero problema, oltre all'impegno che ancora non so quand'è, è che non me lo posso permettere (mi sono giocato tutto 'st'estate)...mi sa che per questa stagione ho chiuso....1 pistata in un anno mi grano i coglioni a mille...soprattutto a lei che se n'è stata praticamente ferma...fanculo