La seconda pistata Racalmuto

Ecco dove urlare i migliori tempi sul giro! ...o dove raccontare i liscioni hehehe
Rispondi
uLt1m0
La tua moto: CBR 600 RR
Contatta:

eh si..c'ho preso gusto e domenica 22 ho fatto il mio secondo ingresso in pista.Questa volta siamo a Racalmuto,nella valle dei templi ad Agrigento.A differenza di Siracusa la velocita' sul giro e' nettamente piu bassa, c sono molte + curve e se c sai fare dai filo da torcere ai funamboli con le carenate.Devo dire ke ai primi giri nn ero cosi entusiasta della pista,giravo male,alcune traettorie nn riuscivo a trovarle, fin quando ,mentre percorrevo una curva, m sbuca da dietro il mio "professore"...eh si..quella RS125 ke vedete in una delle foto ke ho inserito nell'album.Un ragazzino che con quella moto in curva aveva una velocita' pazzesca,in rettilineo lo passavo d brutto..ma s ributtava e in curva m spazzolava via.Ok,mettiamoci dietro d lui,vediamo se riusciamo ad imparare qualkosa.Cosi' e' stato e dopo 3-4 giri ho iniziato ad andare sempre d +,sempre d +, fin quando sono riuscito a passarlo all'uscita e ho iniziato ad andare via..e nn solo in rettilineo.Cosi facendo ho capito dove staccare,quando piegare,quanto piegare.Mi sono tolto delle grosse soddisfazioni superando in curva 600 e anke qualcosina d + grosso.Ma ancora nn era finita..mancava qualkosa si..la saponetta.Giravo ad un buon ritmo ma nn riuscivo ancora a capire il xke nn avessi ancora strofinato,quando alla curva dopo sento il famigerato "Crrr"..Rialzo il ginokkio d colpo..un po' spaventato xke nn me l'aspettavo cosi all'improvviso..una guardatina e lo stemma spyke era un po' segnato..ok..e' fatta..e da li in poi e' stato un gioketto da ragazzi.Nella stessa curva cercavo d metterlo sempre meglio (vedi saponetta strisciata x intero) e poi tutto d'un tratto,m'è venuto spontaneo anke a destra(lato ke m sentivo negato a piegare).Bene.avevo trovato un appoggio a destra fenomenale e la saponetta m dava sicurezza tanto ke alla fine ne ho consumato mezzo centimetro abbondante(adesso m trovavo quasi meglio a destra a scendere).Giravo alla grandissima..i milloni nn m facevano + paura e spalancando qualke istante prima,ho lasciato un autografo sulla pista della mia diablo [:p] Tutto in sicurezza,ringazio il mio "professore" ke solo ieri ho scoperto ki fosse "Francesco de Pasquale, pilota R6 Cup, protagonista quest'anno della lotta per la vittoria del trofeo Under20" [;)](poi ha anke girato con la sua R6 Trofeo..)

giu nell'album le foto [:D]
tommi

eh la prima grattata...come la prima scopata (sicuramente è venuta meglio la grattata[:0])...complimenti!
Saso
La tua moto: Hornet 600
Contatta:

Complimentoni Ult1mo. mi sarebbe piaciuto esserci anche io. leggendo il tuo post ho vissuto quasi le stesse tue emozioni. [:S]
morebike
La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma

la prima volta non si scorda mai[;)]
Raiden
La tua moto: hornet 600 my 2003 blu prima o

grande!:)
hornet_46
La tua moto: Hornet600 - Nuvola
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tommi</i>

eh la prima grattata...come la prima scopata (sicuramente è venuta meglio la grattata[:0])...complimenti!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

A me è venuta sicuramente meglio la prima scopata[:D][:D][:D]

Cmq complimenti, bel report[:S][:B]
Magia Nera
belle foto! va come aggredisci le curve!bravissimo!
pinuzzo1982
La tua moto: hornet 600
Contatta:

anche io domenica ero in pista a racalmuto con la hornet. o meglio..la hornet parcheggiata davati al bar ed io sopra a vedere girare gli altri!!! eheheheh pero' scendendo le scale stavo cadendo a terra ed anche io li ho leggermente strisciato il ginocchio per terra!! emozionante!!! eheheh complimentoni. ps: sono di Caltanissetta. te sei di??
uLt1m0
La tua moto: CBR 600 RR
Contatta:

io sono d Reggio Calabria e credo ke il 19 c saro' d nuovo a Racalmuto. La moto la sai, la tuta anke..se t va fatti vedere [;)]
Rispondi