Video Hornella in Pista a Lombardore

Ecco dove urlare i migliori tempi sul giro! ...o dove raccontare i liscioni hehehe
Rispondi
Tommybike
La tua moto: Honda Hornet 600 2006 Grigio

Ciao ragazzi,
ecco una parte del video delle mie prime volte in pista a Lombardore...
Sono salito per la prima volta in sella ad una moto in Maggio 2006 quindi non mettetevi a ridere troppo!!!
Saluti...

http://www.youtube.com/watch?v=jIHk5HpcODw
markfnc
La tua moto: hornet 06
Contatta:

e' sempre una bella soddisfazione!!!!! [:S][:S]
pian piano si prende sempre piu' confidenza e feeling con la moto e si migliora!!!! poi svernici anche tu [:D][8D]
c.marcello
La tua moto: GSX-R 750 K7 - Black Lady -
Contatta:

l'importante è cominciare [:S][:S] poi solo col tempo e l'esperienza si migliora (come in tutte le cose)
luck
La tua moto: hornet 600

Bella per te!!
Ma è di quest'anno?

Vorrei andare anch'io a Lombardore, da Milano no è scomodissimo..
Com'è l'asfalto? In molti mi dicono che sia rovinato ma mi pare anche dal video che ci sia cmq da divertirsi..[:D].
Te come ti 6 trovato?
Come prezzi?

Ciao,
Luck
Tommybike
La tua moto: Honda Hornet 600 2006 Grigio

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by luck</i>

Bella per te!!
Ma è di quest'anno?

Vorrei andare anch'io a Lombardore, da Milano no è scomodissimo..
Com'è l'asfalto? In molti mi dicono che sia rovinato ma mi pare anche dal video che ci sia cmq da divertirsi..[:D].
Te come ti 6 trovato?
Come prezzi?

Ciao,
Luck
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il video è di 15 giorni fà...
Io sono a dieci minuti da Lombardore, quindi la distanza per fortuna non è un problema...
E' l'unica pista in cui sono andato, ma è comunque divertente. L'asfalto non è il massimo, ma comunque non ci sono problemi, un paio di rattoppi ma a detta degli esperti è un punto di riferimento che non ti dà assolutamente nessun problema. Praticamente si fà tutto in seconda e si mette la terza due volte (per me) ma appena messa la si toglie...4 curve a destra e una lunga a sinistra...chi è bravo gira dai 39 ai 41 secondi, il record è poco più di 37...il problema dell'hornella di serie, almeno secondo me, sono gli ammortizzatori e i freni, devi fare staccate di continuo e se stacchi un pò deciso la moto si scompone molto...rispetto alle moto da pista che girano lì gli spazi di frenata dell'hornella sono quasi il doppio...
Come costi, 17 euro 15 minuti e 30 euro 2 turni da 15...
Il sabato e la domenica ci sono molti piloti forti, nel mio video vedi il pilota con la kawasaki verde che và forte senza senso, è il campione italiano 600...
Comunque da Milano se ti vuoi divertire un pò o passare una domenica diversa fatti un giro, ma se puoi andare a Monza, beh, non c'è paragone!!!
morebike
La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma

è stata la mia prima pista...... e li dove ho iniziato ad usare il ginocchio.....
la prossima volta andrai sicuramente piu forte[;)]
luck
La tua moto: hornet 600

Grassie 1000....
Quando mi decido ti faccio un fischio..[:B]

Luck.
Rispondi