franciacorta il 25

Ecco dove urlare i migliori tempi sul giro! ...o dove raccontare i liscioni hehehe
Rispondi
MARK1NO
La tua moto: YAMAHA R1(il missile)

si ritorna a franciacorta...il 25 maggio...con solopista....90 eurozzi e giri mezza gornata al mattino dalle 9 all 1.io ci vado con un mio amico..chi si vuole unire???[;)][:)]
mrwest77
La tua moto: Hornet 600

Vado già sabato 19 però magari la prox volta ci si può organizzare..sarebbe interessante un confronto tra varie hornet ehehe
MARK1NO
La tua moto: YAMAHA R1(il missile)

si si....si puo' fare...al max fammi sapere per la prox ok???[;)][:)][:p]
serpico 78
La tua moto: Fz1 2006 honda sh150 2003 vesp

ciao raga[8D] se organizzate a franciacorta magari riesco a venire anch'io famiglia permettendo pero' solo domenica... al max sabato[:)] e varano? che ne dite? io sono di torino(cosi x info)ciao[;)]
mrwest77
La tua moto: Hornet 600

Io sono di Brescia, ed andare in Franciacorta è facile..ci vado in moto!!!
Deve arrivare la moto a un amico (monster 620 a cui ha fatto saldare il telaio dopo un incidente) e poi prenotiamo di nuovo

SICURAMENTE solo SABATO o DOMENICA: non voglio prendere un giorno di ferie per andare durante la settimana

Per Varano mi piacerebbe, ma dovrei trovare qualcuno con il carrello...

Intanto un piccolo commento: era la prima volta per me in pista...ed è stato straDIVERTENTE!!!! Ho consumato saponette, pedane, leva cambio e leva freno, stivali..ed è stata una goduria!!!
Ovviamente ho notato un evidente limite di sospensioni della mia moto, ma è ancora tutta originale: in curva si muoveva abbastanza. Ho già le molle WP a casa e appena posso le monto, così vedo la prox volta come va.. almeno all'anteriore!!!
Rispondi