honda day a Monza
- gixracer
- La tua moto: horny
Penso che verrò anche io.
Spero di conoscere un paio di voi.
Io ho una hornet bianca puntale e parafango scarico mivv targata TI (svizzera)
quindi se mi vedete venite pureche facciamo le presentazioni, sempre se vi và.
Ma bisogna iscriversi per fare i giri in pista?
Spero di conoscere un paio di voi.
Io ho una hornet bianca puntale e parafango scarico mivv targata TI (svizzera)
quindi se mi vedete venite pureche facciamo le presentazioni, sempre se vi và.
Ma bisogna iscriversi per fare i giri in pista?
-
fabripe
- La tua moto: Honda cbr1000rr 07
x gixracer: sì bisognava prenotare chiamando l'aci di vallelunga ma ormai è un po' tardino.
cerco un paio di info logistiche da chi c'è già stato:
- il pranzo è simpaticamente offerta da mamma Honda?
- il test delle moto messe a disposizione lo si fa con i turni che si erano prenotati?
- conoscete alberghi nelle vicinanza da non doversi svenare?
una [:B] a chi risponde (correttamente) ai tre quesiti [;)]
cerco un paio di info logistiche da chi c'è già stato:
- il pranzo è simpaticamente offerta da mamma Honda?
- il test delle moto messe a disposizione lo si fa con i turni che si erano prenotati?
- conoscete alberghi nelle vicinanza da non doversi svenare?
una [:B] a chi risponde (correttamente) ai tre quesiti [;)]
- morebike
- La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma
punto 1 : pranzo offerto da nessuno
punto 2 : dopo che hai fatto un turno puoi andare negli stend che ci sono nel padock a richiedere la prova della moto
punto 3 : fai una ricerca veloce su internet ma meno di 70 euro a notte non penso che la trovi(na doppia si intende)
punto 2 : dopo che hai fatto un turno puoi andare negli stend che ci sono nel padock a richiedere la prova della moto
punto 3 : fai una ricerca veloce su internet ma meno di 70 euro a notte non penso che la trovi(na doppia si intende)
-
fabripe
morebike si aggiudica la [:B]! [;)]
ora bisogna fare in modo che finisca di piovere!!! [8]
ah ultima domandina: per mettere la hornettina dentro sto benedetto furgone (ovviamente ho un asse di circa 190 cm. x 35 cm.) conviene spingerla su a motore spento e avere qualcuno all'interno del furgone pronto a tenerla in equilibrio o altro? Da considerare che il qualcuno all'interno del furgone è la mia ragazza, quindi con "limitate capacità di carico" [:D]
byeee
ora bisogna fare in modo che finisca di piovere!!! [8]
ah ultima domandina: per mettere la hornettina dentro sto benedetto furgone (ovviamente ho un asse di circa 190 cm. x 35 cm.) conviene spingerla su a motore spento e avere qualcuno all'interno del furgone pronto a tenerla in equilibrio o altro? Da considerare che il qualcuno all'interno del furgone è la mia ragazza, quindi con "limitate capacità di carico" [:D]
byeee
-
fabripe
supernef sicuramente ti riferisci a morebike [:D] giusto???
a proposito, morebike ieri non ti ho più beccato in giro! ti dovevo troppo offrire una fresca [:B]!
mitico Honda Festival! davvero bello! unica cosa è che se ti va di sfiga che nel tuo gruppo c'è quello che si sdraia...bandiera rossa e turno finito. Ieri il turno delle 15 è stato interrotto con bandiera rossa al 3 giro e quello in cui son riuscito a provare il CBR1000 ('na bestia!) bandiera rossa al secondo giro... ci sono un po' troppi esaltati in pista!
a proposito, morebike ieri non ti ho più beccato in giro! ti dovevo troppo offrire una fresca [:B]!
mitico Honda Festival! davvero bello! unica cosa è che se ti va di sfiga che nel tuo gruppo c'è quello che si sdraia...bandiera rossa e turno finito. Ieri il turno delle 15 è stato interrotto con bandiera rossa al 3 giro e quello in cui son riuscito a provare il CBR1000 ('na bestia!) bandiera rossa al secondo giro... ci sono un po' troppi esaltati in pista!
-
fabripe
tempo rilevato dalla mia cronometrista ufficiale: 2.22...le staccate non mi sono mai fidato a tirarle troppo...(ho tutto originale a parte tubi treccia). Ci vorrebbe un honda festival anche il prox week-end! [:)]