...in attesa del test rider dell'Aprilia.. ho girato con l'hornettina, quasi x sbaglio, quando ho scoperto che c'era il dunlop day o come cavolo si chiama... il mio compagno era con me, e prima che entrassi in pista mi ha detto: Cri, vai piano,che questi ti montano sopra... era pieno di super-sportive carenate con lo scarico aperto,mentre io ero in configurazione originale, solo con i freni potenziati (tubi aero+pasticche sinterizzate) e le forcelle lavorate (per di più, con un o-ring da sostituire....).. il semaforo diventa verde, i milloni se ne vanno, io sono con un gruppetto abbastanza omogeneo..scaldo le gomme,prendo confidenza con una pista che conosco a memoria,ma sulla quale avevo girato solo con una bmw l'anno scorso.. minchia, dalla cimini in poi il gruppetto comincia a starmi stretto, ed in tutta sicurezza, uno alla volta, me li lascio dietro.. 2 z750, una er6n, una mt e 2 hornet modificate.. in uscita dalla roma spalanco il gas e su tutte le marce, mi mangio altre 2 moto, e dico dentro di me "cavolo, Cri, Valle è ancora meglio di quanto credevi, si può fare".. in fondo al rettilineo il contakm scarica 210, la moto è stabile, e piano piano inizio a ritardare le staccate: 'azz, i freni lavorano bene, e mi danno tutta la sicurezza di cui ho bisogno... i giri si susseguono forti e splendidi, ho dato filo da torcere a + di qualche maschietto, ma la cosa + bella è stato il DIVERTIMENTO allo stato puro...
cavolo quant'è bella Vallelunga.. cavolo come ho girato ieri !! Non ho fatto un tempone (2,25),ma è stata la mia prima volta con l'hornet nel tempio romano, e mi sono divetita tantissimo !!Le gomme le devo frullare, sono consumate fino alle spalle (d208rr qualifier) e tutte aggrinzite, ma non fa niente !!!!! Sono felice !! In uscita dalla pista, mio marito mi ha visto col sorriso a 32 denti, e la sera a casa mi ha detto che parecchi maschietti hanno rosicato non poco... ho acquistato più fiducia in me e nelle mie capacità... e ho capito che:
1) devo cominciare a sporgermi di + con il corpo.. sono arrivata alle spalle delle gomme, ed è ora che x andare + forte devo sporgermi io
2) devo fare in modo di arrivare al centro delle curve col motore in coppia
3) voglio il kit dynojet !!!!!!
Scusatemi se sono stata logorroica, ma volevo condividere con voi il momento !!
Lamps,
LadyB
Ieri a Vallelunga...
- lady biker
- La tua moto: hornet 600
-
horny
- La tua moto: Hornet Kill Bill
- Contatta:
complimenti[:S]
-
mik30