un avventura lunga 1100 km(long)

Ecco dove urlare i migliori tempi sul giro! ...o dove raccontare i liscioni hehehe
Rispondi
MARK1NO
La tua moto: YAMAHA R1(il missile)

lunedi 15 agosto si parte per le ferieeeeee....vw passat con uovo sopra il tetto caricato paura ,macchina con i bagagli che toccano il celo,un sedile post abbassato e la laura incastrata tra i bagagli,carrello con 2 moto ,gazebo al centro insieme a 2 treni di gomme....pronti via...destinazione adria...il programma prevedeva di girare la mattina del 16,dormire ad adria ,la mattina partire per misano, fare il 17 al mare e il 18 fare la giornata intera con la remh a misano...

arrivati ad adria il 15 a mezzogiorno...la voglia di pista era tanta e partiti con 8000 bestemmie della laura ci siamo comprati mezza mezza giornata...su le termo al volo vestizione e via dentro a darci del gran gassss...sembrava andare tutto bene mi faccio 14/15 giri esco...nn trovavo piu il mio amico con il ducati 1098...e li fuori che tira bestemmie gli domando cosa non va'e lui risponde-la moto fa' dei rumori-lo guardo e gli dico -2 anni che hai un ducati e ti accorgi solo ora che quella moto fa' rumori strani?[:2][:2] sembra una caffettiera-dopo i controlli del caso rientriamo 3 giri ed esce io vado avanti finisco la benza ed esco pure io...la moto al minimo sembrava apposto dal mio orecchio una cascata di ingranaggi arruginiti che girano...solito rumore ducati,ma il socio dice che ce ne sono altri rispetto a quelli soliti...chiama il mecca e questo gli dice che puo' essere la frizione con un disco rotto...toglo la tuta e comincio a smontare la frizione del 1098...niente la frizione nn ha niente...rientra...altri 3 giri ed esce...la pompa della frizione ha perso pressione...faccio lo spurgo e torna normale...ma la frizione nn va'...il cilindretto idraulico che spinge la frizione si e' grippato...cazzo che moto di merda..
si torna in albergo,sono gia' le 8.a cena ci si spacca di spriz e si cerca su internet un conce con sto cilindretto in casa...la mattina seguente comincia la valanga di chiamate a tutte le concessionarie ducati del veneto per poi passare all'emilia tutti in ferie o senza pezzo,cazzo ,continiuamo a chiamare...toh uno a padove lo ha...via si parte da adria a padova si prende il pezzo e ci si dirige verso misano adriatico..
arrivati a misano sono le 18.00 stanchi e con il culo piatto andiamo in hotel,il pezzo lo montiamo il giorno dopo...
il 17 mattina lo dedico a quella santa donna di laura ,che mi ha sopportato ,cioe' ,ci ha sopportato con abbastanza calma (ehehehhe)dopo mangiato andiamo in parcheggio,la sostituzione non dovrebbe richiedere piu' di 10 min 15 al max per lo spurgo...risultato???4 minuti a sostituire il pezzo e 2 ore e mezza per spuragre senza risultato...sono le 16 del pomeriggio...la laura che mi chiama e bestemmia,il mio amico che e' entrato in uno stato di depressione totale...torniamo in albergo,il mio socio si spacca di....emh birre...io vado in spiaggia da laura altrimenti nn la vedo piu' per 3 anni...in spiaggia io e laura cerchiamo un meccanico ducati e dopo altri 15 min di chiamate e bestemmie ne troviamo uno a 10 km dal circuito...bagno veloce via in camera di corsa e trovo il socio spaccato dalle can... dal caldo sul letto...gli do' la novella e via si parte per il meccanico,la mattina non poteva e ci stava aspettando...
arrivati dal mecca riesce a mettere in pressione l'impianto idraulico della frizione dandoci l notizia che la pompa potrebbe durare poco...ma puo' girare...

18 AGOSTO 2011

sveglia alle 7 colazione e via in circuito...quelli della rehm del giorno prima facevano P A U R A gente con dei missili super elaborati che giravano in 1.40 1.41
brefing e via numeri sulle moto divisi per gruppi...siamo nel gruppo piu' veloce..tra me e il socio c'e' la convinzione di portare a casa di quelle sberle che manco uno tsunami...ci sono bilici di fianco al nostro umile gazebo e a dx un camper con scritto andreozzi e polita...nomi da super stok e moto2...piu' in la il camper di francesco de rosa,un altro della moto 2...cazzo cazzo cazzo qui ci sradicano le carene dal telaio...
10.00 tocca a noi i tedeschi ci fanno cenno di entrare ,sono gasato la mia e' la moto piu vecchia di tutte...primo giro tranquillo con a fianco il socio ducati gesticola..cazzo ancora sto cesso non ne vuole sapere di andare...lo vedo uscire,basta pensare a gli altri moh son dentro e giro...3 giri la moto vibra come un frullatore cazzo cazzo cazzo cosa ha la mia gioia????esco mi vien in mente che il giorno prima ho fatto sostituire l'anteriore con una nuova,penso che sia la bilanciatura fatta male tolgo e rimetto ho un'ora di tempo prima del mio turno..rifatta la bilanciatura monto la gomma appena in tempo,entro giro alto 1.49 alto ma continua a vibrare...chiamo francesco(sospensinista) per qlc consiglio...rientro niente da fare le regolazioni non le sente...nei pochi giri che faccio vedo sfrecciare le moto2 che sembrano le cavallette...
esco ancora e con i maroni girati a 3000 monto l'anteriore usata di adria come ultima chance...SIIIIIII era la gomma andata al 4 turno rientro abbasso il tempo a 1.48 basso basso

penultimo turno sul megaschermo rehm c'e' la classifica generale sono decimo il sesto e' sul 1.45
arrivo in pit lane mi fermo davanti al tedesco che da il via al turno... mi giro a destra cazzo de rosa mi giro a sinistra zio cane ladro andreozzi mi tocco il culo porca troxa mi son cagato adosso...
il tedesco dice di partire prima e via...
i mostri vanno piano nn so' perche' vorranno far passare tutti,li passo e comincio a tirare come un pippatore di bogota'dopo 2 giri vedo un ombra rossa che mi passa sul cordolo del tramonto all'esterno cazzo e' andreozzi ma nn mi scappa la sua e' un 600 t\sgrano le marce prendo il cordolo esterno a gas pieno e dentro nel curvone a circa 250km/h quello la fa' in pieno gli rubo le traiettorie per 3 curve sento un rumore dietro me mi sbuca un altra moto rossa mi affianca tiro la staccata san brembo san nissin moana pozzi frenavano con me, riesco a stare davanti ,tiro come un dannato ,sudo nel casco, il rumore non se ne va', chiudo tutti gli spazi tirando le staccate, faccio un giro con sto rumore dietro che mi pressa come una una scoreggia che hai nel posteriore ma nn vuole uscire a liberare i suoi umori arrivo ancora al tramonto piegone paura cazzo fa' questo qui dentro!!!tiro su la moto il mille scalpita curvone a tuono e alla terzultima curva esco un pelo largo ,e tuc sento qlc che mi tocca, con la coda dell'occhio vedo il cupolino della moto rossa con le luci del cruscotto,la gomma mi tocca/sfiora fa' niente via via via esco dalla penultima mi si affianca ci riprovo ma il pilota ne ha pieno il cazzo di aver davanti un fermo molla i freni e passa all'ultima curva...cerco di seguirlo a ma niente c'e' altra gente che va piu piano e fatico a sorpassarli...faccio un riepilogo mentale cazzo ho tenuto dietro una moto 2 per un giro a misano...mi vengo addosso schairisco le idee e giu' a mina seguendo le traiettorie rubate e stacco il mio miglior tempo della giornata 1.47.450 sono morto e voglio tener duro provo ancora un giro mi dico arrivo al ferro di cavallo entro forte troppo forte tengo i freni in mano sono vicino al terreno ma li il dio dell'aderenza ha detto basta che per quel giorno mi ero divertito abbastanza sbadabram mi chiude l'anteriore e finisco in terra...cado felice ero talmente piegato che la moto si e' appoggiata sul finaco e i tamponi hanno fatto il loro lavoro...solo un camion di sassi nella carena....

esco dal sottopassaggio per gli adetti dei lavori,sono felicissimo arrivo al gazebo do' la moto al socio e dico adesso divertiti tu,tolgo la tuta e vado dritto al box di de rosa,esce il meccanico e gli chiedo se me lo chiama,mi fa' entrare e gli chiedo -sei tu che hai avuto davanti uno con un r1 che ti faceva da tappo per un giro??-
mi guarda e mi dice -a sei tu?scusa se ti ho toccato non volevo-e io - no no non mi interessa dimmi dove sbaglio per favore...- e lui - forse stacchi troppo forte...-e sorride- dovresti frenare prima e entrare piu' veloce,ho visto che eri bello cattivo - lo chiamano e gli dico- grazie mille e scusa se ti ho rallentato...- e me ne vado con un sorriso grade come una casa...a fine giornata de rosa ha girato in 1.42 mi ha dato 5 secondi ma per un giro l'ho tenuto dietro..cazzo sono felice come una pasqua ancora adesso... il bello che avevo la videocamera on board...buahahahhaha godo come una merda...
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

bel racconto...[;)]
pasky
La tua moto: H600 Venom

inizi a farmi paura mark...[:D]
matteo88
La tua moto: Hornet 08

Bestia...mi è venuto il batticuore pure a me leggendo il racconto...complimenti!!! spero un giorno di provare anch'io l'esperienza della pista...
lampss...
Rispondi