Quali mi consigliate? Dove prenderle?
E come ci si comporta con la cera che c'è sulle gomme nuove?
Gomme su moto pronto pista
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
pirrelli supercorsa ,diversi cmq si trovano bene con le continental race attack che costano meno
lamps
lamps
-
c.marcello
- La tua moto: GSX-R 750 K7 - Black Lady -
- Contatta:
quindi parli di slik e termocoperte giusto?
-
outlaw
- Contatta:
No, parlo di gomme normali ma supersportive, volevobsapere se c'era qualche sito/venditore vantaggioso.....
E poi volevo sapere come diavolo fare per entrare in sicurezza in pista con le gomme nuovissime
E poi volevo sapere come diavolo fare per entrare in sicurezza in pista con le gomme nuovissime
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
concordo con pasky ,oppure al limite appena montate ci passi un po' la carta vetrata x togliere la cera .io ancora non ho comprato gomme di questo tipo ma cmq mi sono trovato bene con pneusgiovo;lamps
P.s in pista ci vai con la speed ?Forte!
P.s in pista ci vai con la speed ?Forte!
-
outlaw
- Contatta:
Nemmeno a me piace il discorso della carta vetrata...
Markino, Paolino voi come fate?
Markino, Paolino voi come fate?
- Hornet 666
- La tua moto: Hornet 600 2002
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pasky ha scritto:
io ho una gran voglia di provare le Dragon Supercorsa SP...[:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
io le monto usate sia in pista anche su strada in sc2 e sono eccezzionali , in pista uso le pirelli superbike sc2, ormai le ho finite e passo alle pirelli pro (non faccio corse) sono gomme da usare anche senza termocoperte, ma in questo caso, necessitano di più giri per mandarle in temperatura.
per il fattore cera nessun problema entri e piano pianbo che salgono di temperatura forzi e comunque non è cera come quella su gomme stradali. Sulle pirelli SP SC2 praticamente non c'era su nulla da nuove
io ho una gran voglia di provare le Dragon Supercorsa SP...[:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
io le monto usate sia in pista anche su strada in sc2 e sono eccezzionali , in pista uso le pirelli superbike sc2, ormai le ho finite e passo alle pirelli pro (non faccio corse) sono gomme da usare anche senza termocoperte, ma in questo caso, necessitano di più giri per mandarle in temperatura.
per il fattore cera nessun problema entri e piano pianbo che salgono di temperatura forzi e comunque non è cera come quella su gomme stradali. Sulle pirelli SP SC2 praticamente non c'era su nulla da nuove
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
sempre usato la carta vetrata...
fidati che la prima volta che parti e ti svirgola per la cera carteggi...osti se carteggi...
cmq io mi trovo bene da pneusgiovo...[;)]
fidati che la prima volta che parti e ti svirgola per la cera carteggi...osti se carteggi...
cmq io mi trovo bene da pneusgiovo...[;)]
- MARK1NO
- La tua moto: YAMAHA R1(il missile)
ciao ragazzi....per le gomme lascia stare la carta vetrata....le monti entri tranquillo per 3 giri,tranquillo non intendo lumaca intendo di non piegare troppo,appena la moto e' in piedi spalanca sempre sul dritto e fai delle belle staccate nn esagerate ma marcate in modo tale che le gomme si scaldino,alla fine del 3 giro che nn sei fermissimo le gomme sono gia' calde al 98 percento...con il 4 piega pure tranquillo ma non "buttarla dentro"da paura e sopratutto non stare con il coltello fra ii denti,cioe' nn entrare strapinzato in piega con il ginocchio a terra...gia dal 5 giro ci puoi tirare dentro senza nessun dubbio...la cera e' gia bella che andata a quel paese...e se per caso rientri e vedi che ti manca quel cm a finire la gomma NON FARTI SFIORARE L'IDEA che quel cm di cera possa farti scivolare...se poi sono gomme intagliate meglio ancora...io con le slik e termo tiro da maiale gia dal primo giro anche se le gomme sn in temperatura al 70 per cento....alla 4 staccata paura sono gia' al 90... io la faccio ma non lo consiglio...vedi sopra e vedrai che n nti succede nulla...buona pistata
[:p][;)][;)]
[:p][;)][;)]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Azzo chiedi a Paolino? [:D] lui monta le gomme già consumate per fare il figo[:D]
-
outlaw
- Contatta:
Grazie mark[;)]
- gunny751
- La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r
in pista dipende da ch emanico hai, c'è chi gira anche con legomme stradali non in mescola ma sportive......in questo caso le rennspor sono il massimo del prezzo e prestazioni
se poi hai un amoto con piu di 130 cv e hai un bel polso, metteri le pirelli oppure le dunlop in mescola......
i prezzi buoni li trovi su gommamoto.it
se poi hai un amoto con piu di 130 cv e hai un bel polso, metteri le pirelli oppure le dunlop in mescola......
i prezzi buoni li trovi su gommamoto.it