lunedi 28 mezza a misano

Ecco dove urlare i migliori tempi sul giro! ...o dove raccontare i liscioni hehehe
Rispondi
MARK1NO
La tua moto: YAMAHA R1(il missile)

lunedi c'e' qlc a misano???io son giu' chi si vuole aggregare?[:2][:51]
vediamo d igirare in 1. 45. va'...
pasky
La tua moto: H600 Venom

cazzo...lunedì non posso...cheppalle...
MARK1NO
La tua moto: YAMAHA R1(il missile)

report misano

ottima mezza mattina con sole pieno e 26 gradi di temperatura...i primi giri erano scivolosi paura e me ne sono accorto quando ha cominciato a scodare al curvone...ho preso una caga che mezza bastava,mi son fatto il tramonto e pensando di cominciare a tirare sul serio ho voluto provare a mollare molto poco il gas al curvone....salgo sul cordolo all'ingresso forse troppo,sfioro l'erba sintetica e giu' a destra,il pelo della schiena che come sempre diventa un super saian e una volta con il ginocchio sul cordolo interno questa bastarda mi molla leggermente il posteriore ,e riprendendo aderenza fa partire un pompaggio paura al posteriore...non vi dico la caga,in quei pochi secondi ho ritirato su la moto mollando il gas e fortunatamente sono riuscito a rimanere in pista....cadere li vuol dire demolire la moto e forse spaccarsi anche qualche osso...ma son cose da mettere in conto quando si va in pista...uscito metto le termo alla moto e aspetto che con il passare delle moto vada via la sabbia portata dal mare...ok le 10.30 rientro e......in pista il delirio gente con moto paurose r1 2012 ducati panigale bmw s1000rr honda cbr 1000 nuove di fiamma la mia era un rottame e penso"qui prendo tanta di quella paga che smetto di fare il galletto"...qualche giro per prendere fiducia con l'aderenza e giu' ancora a tirare,tramonto curvone in pieno ok tiene ...arrivo alla curva dopo azz r1 nuova di pacca mi gaso tiro la staccata e mi dico forse lo prendo ....cazzarola era impalato in mezzo alla curva ,a momenti lo tampono,lo passo a filo e una dietro l'altra sorpasso tutti,tutti con moto paurosamente costose e super accessoriate li praticamente ferme ....ho trovato un botto di traffico e penso che stentero' a comprarmi mezze giornate se non suddivise in categorie,almeno con le categorie e girando con gente che gira come te non diventi pericoloso per nessuno e anzi si e' stimolati ad andare a prendere quello che gira un pelo piu veloce di te...

CMQ tempi....con mega traffico best lap fermo a 1.47.9 mentre l'ideal lap si e' fermato a 1.45.4 non male come ideal...[;)][;)][;)]
Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

sta minchia markino voli [:0][:0][:0]

la gente con moto del genere le passo pure io con un'hornet cagosa e mi chiedo perchè queste persone scendano in pista con la caga di rovinare la moto....

a modena non sò quante volte ho passato uno col cbr 1000 rr che pensava di essere il padrone della pista... [}:)]

comunque complimenti! [;)]
pasky
La tua moto: H600 Venom

bella mark!! [;)]
Rispondi