mi sa che sabato non è una buona idea andare a branduzzo perché ci sono le prove di quelli che l'indomani fanno il trofeo polini.
Ho troppo la carogna: anche se non sarà er meglio, me ne vo in quel di Ottobiano! [8D]
parere pista
-
fabripe
- La tua moto: Honda cbr1000rr 07
Beh anche se interessa a pochi (o nessuno [:(]) vi aggiorno:
sabato e domenica non disponibili né ottobiano né branduzzo.
Ottobiano è disponibile "sempre" il giovedì dalle 17 alle 22 con ingresso riservato alle sole moto.
Quasi quasi domani ci faccio un salto!
Qualcuno domani ha voglia di farsi un giro??? ...dai così mi date una motivazione in + x andare [:)]
sabato e domenica non disponibili né ottobiano né branduzzo.
Ottobiano è disponibile "sempre" il giovedì dalle 17 alle 22 con ingresso riservato alle sole moto.
Quasi quasi domani ci faccio un salto!
Qualcuno domani ha voglia di farsi un giro??? ...dai così mi date una motivazione in + x andare [:)]
-
motoraider1
- La tua moto: raider1
Prova al Circuito di Lombardore provincia di Torino....anche quello è un kartodromo, piccolina, ma non male....va bene per allenarsi[:S]
ciao
ciao
-
fabripe
- La tua moto: Honda cbr1000rr 07
Lombardore ne ho sentito parlare...un gran male! Da quello che ho letto l'asfalto è pieno di rattoppi...
Inoltre è a circa 200km da genova, troppo sbattimento x un kartodromo.
Domani ho intenzione di fare un salto a Castelletto di Branduzzo [:)]
Per alexmanico e tommi: sono stato a Ottobiano giovedì scorso e non ho avuto problemi relativi alle gomme dei kart...forse perché il giovedì dalle 17 alle 22 girano solo moto e quindi l'asfalto è più pulito. Circuito da 2^ divertente ma veramente stancante! Per la mia prima uscita in pista cmq è stato ottimo: ho imparato per benino a grattuggiare le saponette [8D]
per tutti: qualcuno domani se lo viene a fare un turno a Castelletto??? [:)]
Inoltre è a circa 200km da genova, troppo sbattimento x un kartodromo.
Domani ho intenzione di fare un salto a Castelletto di Branduzzo [:)]
Per alexmanico e tommi: sono stato a Ottobiano giovedì scorso e non ho avuto problemi relativi alle gomme dei kart...forse perché il giovedì dalle 17 alle 22 girano solo moto e quindi l'asfalto è più pulito. Circuito da 2^ divertente ma veramente stancante! Per la mia prima uscita in pista cmq è stato ottimo: ho imparato per benino a grattuggiare le saponette [8D]
per tutti: qualcuno domani se lo viene a fare un turno a Castelletto??? [:)]
-
motoraider1
...vero l'asfalto di lombardore non è dei migliori[V], anzi....ma ribadisco che come allenamento non è male....Ah dimenticavo a Lobardore, il 24/7/05[xx(] ci ho lasciato 3 costole, rottura della clavicola in 2 punti e colpo di frusta[:(!][:(!].....MA PRIMA O POI CI RITORNO[}:)]
-
motoraider1
....purtroppo....[:D][:D]