se la organizzate in maggio dovrebbere anche essere pronto il 2° step della pista, 2400m [:p][:p][:p]
cartina qui
io c'è molto volentieri, lavoro permettendo[:S]
100per cento in pista
- MrMela
- La tua moto: Hornet S
- Contatta:
- hornet919rr
- La tua moto: HORNET 900
Mi aggrego mooooolto volentieri...
[:B][:B]
[:B][:B]
- morebike
- La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma
a pochi giorni dovrebbero uscire le date per i cicuiti: il piu abbordabili saranno franciacorta o lombardore: spero di riuscire a fare la giornata a franciacorta...
di sicuro ci appoggeremo a qualche grosso motocub che organizza le giornate perche se no ci costerebbe un fottio[xx(]
di sicuro ci appoggeremo a qualche grosso motocub che organizza le giornate perche se no ci costerebbe un fottio[xx(]
-
SnakeBoa
- La tua moto: EX BlackHornet 600 06 ora Blac
Per me sarebbe la prima volta in pista, la cosa mi entusiasma e parecchio ma mi piacerebbe magari fare prima un corso di guida in pista non sai consigliarmi qualche posto dove è meglio farlo? ..Intendo dire come qualità/prezzo corso, abito in piemonte ma al limite andrebbe bene anche in lombardia, se fosse anche a lombardore o franciacorta... Come equipaggiamento (tuta, stivali, paraschiena, guanti) sono già attrezzato. Se ci fossero altri interessati ad un corso si potrebbe organizzare anche un corso di 100percento
-
tommi
so che al Lombardore organizzano un sacco di corsi...a franciacorta anche...mi disse more che un suo amico ha fatto quello di lomb con molta soddisfazione...se no provi direttamente in circuito come ho fatto io...che sono un fermo...sicuramente impari molto più lentamente...però se c'è qualcuno che ti dà consigli vai tranquillo...questa è l'occasione perfetta se non hai voglia di spendere per un corso
- markfnc
- La tua moto: hornet 06
- Contatta:
anche a me piacerebbe fare un corso...... ma ovviamente non voglio spendere un botto!!!
qualcuno ha già fatto il corso step 1 ? sapete quanto costa?
lampssssssss
qualcuno ha già fatto il corso step 1 ? sapete quanto costa?
lampssssssss
-
MEDIOMAN
- La tua moto: "2"SUZUKI GSX-R1000K3
[:D][:D][:D][:S]CIAO SONO NUOVO VOLEVO FARMI CONOSCERE!!ANCHE IO GIRO IN PISTA DA AMATORE OVVIAMENTE,FRA POCO HO PRONTA LA MOTO CHE STO PREPARANDO E ALLORA DOPO[}:)][}:)]MI DIVERTIRO PER BENE!!!<font color="blue"></font id="blue">
- serpico 78
- La tua moto: Fz1 2006 honda sh150 2003 vesp
ciao raga [:D]ci sono anch'io x franciacorta sono andato ad agosto[:S][:S]
- serpico 78
- La tua moto: Fz1 2006 honda sh150 2003 vesp
gara compresa[:p][:p][:B]