azz more mi spiace!!!!!!
in effetti snake hai ragione....
so che ci si sta muovendo per organizzare una giornata 100 % a cui se potro' partecipero molto volentieri,ma per ora sembra non ci sia niente di ufficiale.....
X admr: se massimo la disponibilità l'ha data perche non cominciamo a metter giu qualche ipotetica data e raccogliamo le adesioni per giornata libera in pista o corso di guida collettivo, cosi magari ci si fà un'idea di quanti sono interessati e se la cosa e' fattibile o meno.
snake in caso contrario ci si puo organizzare per chignolo po'...
lampsssssssssssssss
corso guida step 1 chignolo po' (PV)
- markfnc
- La tua moto: hornet 06
- Contatta:
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
Mark secondo me è meglio restare nell'ambito di Cingnolo Po per il corso mentre per la giornata in pista approfittare dei turni liberi e arrivarci già pronti (se no sai che trip alcuni sono al corso e gli altri girano come dannati su una pista che non è il massimo)
In più mi sa che ora che ci tiriamo insieme , anche per esigenze personali , rischiamo solo di fare una magra figura.
Salvo imprevisti il corso andrò a farlo il 30/04 (preferirei prima ma lavoro purtroppo ).. tu non riesci a spostare i tuo e ce lo famo Assieme???
Confermo che sono 4 alunni per istruttore ed aggiungo che si parla di una intera giornata di corso dal mattino presto alla sera ..con sospensionista , istruttore , assistenza e possibilità di cambiare le gomme in loco a prezzi molto vantagiosi!
Chi abita lontano da Cingnolo è costretto a dormire in albergo a causa degli orari -o meglio è preferibile che dorma in albergo-
[;)]
Ps More mi spiace tantissimo avrei voluto conoscerti estremo (e darti una ramata di botte perchè è una settimana che aspetto tua risposta per l'anticipo[:D][:D][:D][:D])
In più mi sa che ora che ci tiriamo insieme , anche per esigenze personali , rischiamo solo di fare una magra figura.
Salvo imprevisti il corso andrò a farlo il 30/04 (preferirei prima ma lavoro purtroppo ).. tu non riesci a spostare i tuo e ce lo famo Assieme???
Confermo che sono 4 alunni per istruttore ed aggiungo che si parla di una intera giornata di corso dal mattino presto alla sera ..con sospensionista , istruttore , assistenza e possibilità di cambiare le gomme in loco a prezzi molto vantagiosi!
Chi abita lontano da Cingnolo è costretto a dormire in albergo a causa degli orari -o meglio è preferibile che dorma in albergo-
[;)]
Ps More mi spiace tantissimo avrei voluto conoscerti estremo (e darti una ramata di botte perchè è una settimana che aspetto tua risposta per l'anticipo[:D][:D][:D][:D])
- markfnc
- Contatta:
ciao admr...
scusa la risposta celere ma sto impazzendo col pc nuovo...
domani sono al lavoro e vedo se riesco a prendere un paio di giorni di ferie....[:S]
scusa la risposta celere ma sto impazzendo col pc nuovo...
domani sono al lavoro e vedo se riesco a prendere un paio di giorni di ferie....[:S]
- markfnc
- Contatta:
ciao adrm....
le ferie le ho messe fuori....credo che non ci siano problemi ma devo aspettare comunque la conferma.
Tu lo hai già prenotato per il 30 aprile?
lampssssss
le ferie le ho messe fuori....credo che non ci siano problemi ma devo aspettare comunque la conferma.
Tu lo hai già prenotato per il 30 aprile?
lampssssss
- adrm
- Contatta:
No ma è data certa, aspetto solo lo stipendio-per non crear troppe uscite in un mese-!!!
[;)]
[;)]
- markfnc
- Contatta:
allora ragazzuoli...
io e adrm abbiamo prenotato per il 30.4.07 [8D]
se qualcuno si vuole acciungere...[:S]
io e adrm abbiamo prenotato per il 30.4.07 [8D]
se qualcuno si vuole acciungere...[:S]
- gixracer
- La tua moto: horny
Ciao mark sono il ragazzo che ti ha comprato gli specchi.
volevo chiederti ma ci sono ancora posti per questo corso in pista?
Mi hai fatto venire il pallino pure a me però devo ancora vedere se posso avere libero.
Per fare il corso ci vuole una tuta completa e i para motore?
volevo chiederti ma ci sono ancora posti per questo corso in pista?
Mi hai fatto venire il pallino pure a me però devo ancora vedere se posso avere libero.
Per fare il corso ci vuole una tuta completa e i para motore?
- markfnc
- Contatta:
ciao gix... tutto bene?
allora sul sito risulta essere completa la data del 30 aprile, cmq ti consiglio di sentire massimo (il numero lo trovi su solopista.com) e vedere se magari qualcuno rinuncia o sposta la prenotazione.
Per il corso ci voglionoe tuta stivali paraschiena guanti... se hai anche i tamponi la moto ringrazia e si sente piu' sicura anche lei [:)], ma non sono obbligatori.
lampssssssssssssssssssssssss
allora sul sito risulta essere completa la data del 30 aprile, cmq ti consiglio di sentire massimo (il numero lo trovi su solopista.com) e vedere se magari qualcuno rinuncia o sposta la prenotazione.
Per il corso ci voglionoe tuta stivali paraschiena guanti... se hai anche i tamponi la moto ringrazia e si sente piu' sicura anche lei [:)], ma non sono obbligatori.
lampssssssssssssssssssssssss
- gixracer
- La tua moto: horny
Ciao mark tutto bene grazie.
Allora se mai aspetto ancora un pochino se senti che fanno ancora qualche corso in pista tienimi aggiornato ti ringrazio.
quando inizia la stagione se vi riunite vicino alle tue parti fammi sapere che mi aggrego anche io per un giretto [:S][:S][:S][:p]
ciao a risentirci
Allora se mai aspetto ancora un pochino se senti che fanno ancora qualche corso in pista tienimi aggiornato ti ringrazio.
quando inizia la stagione se vi riunite vicino alle tue parti fammi sapere che mi aggrego anche io per un giretto [:S][:S][:S][:p]
ciao a risentirci
- giovane_insolente
- La tua moto: hornet 600_2005
scusate ma questo corso in quale pista lo fanno di chignolo?
io non sono interessato, ma per cronaca a chignolo ci sono 2 piste:
-una piccola e lenta (le colline)
-una un pò + veloce e grande (sport racing 83)
...tutte comunque da 2° marcia per un 600 4 cilindri.
bè a mio parere se il corso si svolge in quella "le colline" non so quante soddisfazioni potrà darvi la pista (piccolina anche per i motard)
invece nella "sport racing 83" non sarà una mega pista ma almeno (sempre a mio parere) ci vuole + tecnica e + gas aperto e quindi anche + da imparare
bè a mio parere se il corso si svolge in quella "le colline" non so quante soddisfazioni potrà darvi la pista (piccolina anche per i motard)
invece nella "sport racing 83" non sarà una mega pista ma almeno (sempre a mio parere) ci vuole + tecnica e + gas aperto e quindi anche + da imparare
- markfnc
- Contatta:
lo fanno nella sport racing.
lampssssssssssssssss
lampssssssssssssssss
- giovane_insolente
- La tua moto: hornet 600_2005
ok! era solo un dubbio che mi era venuto leggendo il post
...buon divertimento!
...buon divertimento!
- luck
- La tua moto: hornet 600
scusate ma questo corso in quale pista lo fanno di chignolo?
Ke vuol dire? Scusate.. Sul sito non menzionano due piste (austerikart.......Giusto?[?][V])
Ciao,
Luck
Ke vuol dire? Scusate.. Sul sito non menzionano due piste (austerikart.......Giusto?[?][V])
Ciao,
Luck
- adrm
- Contatta:
Se guardi sul sito dicono che il corso viene fatto alla Sport racing di Pavia...è scritto non in grande nel testo descrittivo del corso!!!![;)]
- markfnc
- Contatta:
ciao ragazzuoli...
ieri finalmente c'e' stato il grande giorno!!! io ed adrm abbiamo fatto il corso...[^]
e' veramente bello con istruttori molto competenti.
il tutto si e' svolto con professionalità e simpatia.
La pista e' da seconda marcia (al limite..[:D]) ma e' molto tecnica e s'imparara tanto....
a fine giornata la saponetta non l'ho graffiata [:I] ma in compenso ho "chiuso" la gomma posteriore e quasi tutta l'anteriore! una bella soddisfazione per una sola giornata....
lo consiglio a tutti....[:S][:S]
ieri finalmente c'e' stato il grande giorno!!! io ed adrm abbiamo fatto il corso...[^]
e' veramente bello con istruttori molto competenti.
il tutto si e' svolto con professionalità e simpatia.
La pista e' da seconda marcia (al limite..[:D]) ma e' molto tecnica e s'imparara tanto....
a fine giornata la saponetta non l'ho graffiata [:I] ma in compenso ho "chiuso" la gomma posteriore e quasi tutta l'anteriore! una bella soddisfazione per una sola giornata....
lo consiglio a tutti....[:S][:S]