organizziamo una pistata?

Ecco dove urlare i migliori tempi sul giro! ...o dove raccontare i liscioni hehehe
valerie05
La tua moto: AVEVO una Hornet 600 my05 - m

MARKINO sentire te che dici di essere un lentone, ti prenderei a calci nel chiul[}:)]

[:D][:D]
outlaw
La tua moto: Speed Triple 955i -
Contatta:

che giornata spettacolare... peccato il freddo[:D]

ora mi tocca tutta la notte in croce rossa[B)]
adrm
La tua moto: Streetfighter848 2012
Contatta:

Mark1no è così lento ma così lento che mentre un gruppo cn le R1,di quelli:cerchi in magnesio,termocoperte,furgonebox ..PC6 etc etc, enunciava i propri tempi tra i box a Franciacorta gli è scappato un "POta io giro 2 secondi più veloce con la Hornet600 e le slick quasi finite!"XD
adrm
Contatta:

REport per favore!
MARK1NO
La tua moto: YAMAHA R1(il missile)

figaaaaa che caldoooooooooo---il report lo lascio ai compari di pista dico solo che alle 18.30 la macchina segnava 34 gradi e alle 21 a milano la macchina segnava 32 gradi porca di quella si moriva dal freddo...mai sudatato cosi tanto...ho le trote nel casco...bella pista...
Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">valerie05 ha scritto:

MARKINO sentire te che dici di essere un lentone, ti prenderei a calci nel chiul[}:)]

[:D][:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

infatti è un missile terra/aria... Minchia se va!
Mann sono stati da meno sia pasky e outlaw..

Ma quante caz di mosche e insetti c erano?
MARK1NO
La tua moto: YAMAHA R1(il missile)

porca troia io e pasky le abbiamo avute in macchina sino a milano!!!che nervi!!!!!!!!![xx(][xx(]
outlaw
La tua moto: Speed Triple 955i -
Contatta:

Finalmente ORA vado a dormire, dopo una notte di inferno in croce rossa, l'ultima mosca è uscita dalla macchina pochi minuti fa... Manna già a loro

Bella pista ma vorrei parlare col genio che ha avuto l'idea di fare il parcheggio di catrame nero che ad un certo punto mi scottava i piedi pur avendo gli stivali[B)]
pasky
La tua moto: H600 Venom

Grazie a tutti x la compagnia raga!... e x l'aiuto quando ho avuto problemi...ho rischiato di buttare un pome intero nel cesso dopo soli 20 minuti...
Report se mi gira nel pomeriggio...
...confermo, Mark fa paura....
Hornet 666

ora dove andiamo la prossima volta??

frakkia?[:D]
pasky

sì, ma io lascio passare luglio e agosto...
Hornet 666

no si va di mattina [;)]
pasky

ahah...[:D]

comunque anche te vai bene, alex! [;)]

pasky

la mia esperienza non è stata delle più felici: sosta ai box dopo i primi 25 minuti in pista (star dentro oltre era proibitivo per via della temperatura, vicina ai 38°), rientro e a circa metà pista, in piena curva, la moto si spegne di colpo...riesco a farla ripartire senza fermarmi (e senza andare in terra), ma si spegne ancora in pieno rettilineo e non vuole più saperne di ripartire...resto fermo 20 minuti a bordo pista sotto un sole cocente finchè arriva uno dell'organizzazione a prendermi col quad (ero nel punto più lontano dai box [B)]). Pochi minuti dopo uno fa un dritto ed esce di pista, viene esposta bandiera rossa, tutti fuori ed entrano col furgone a recuperare anche la mia moto.
Riportata sotto il gazebo, insieme a Hornet666, Out e Mark1no (grazie ancora per l'aiuto, non ricordo chi abbia fatto cosa perchè ero sul punto di collassare dal caldo) smontiamo il codone, resettiamo la centralina staccando per qualche minuto la batteria, e dopo aver ridato tensione la moto funziona di nuovo. Tempo perso complessivamente: circa 2 ore (e non mi girano più di tanto le balle perchè col caldo che faceva non sarei stato dentro molto a girare)...recuperate le energie con litri d'acqua e gatorade, mi ributto nella mischia e macino un altro po' di km...miglior tempo a fine giornata 1.48, con ideal lap di 1.47...e per essere la seconda pistata negli ultimi 3 anni mi ritengo soddisfatto, con un po' di esperienza in più e qualche grado di temperatura in meno sicuramente avrei potuto fare meglio...x stavolta va bene così!

Mark1no fa letteralmente paura...best lap 1.36...non aggiungo altro...

Hornet666 e Out: "minkiabboh" (cit.Soliti Idioti), nel senso che eravamo sempre distanti...con Hornet direi che più o meno siamo allo stesso livello, anche se per raggiungerti devo tirar giù circa un secondo...[;)]

La pista mi è piaciuta parecchio, veloce, con curve ben raccordate sia a dx che a sx, e un bel rettilineo dove strapazzare il motore (e dove sverniciare in staccata un sacco di sboroni con milloni stra preparati [:D])...
...bello il curvone verso destra che precede il tornantino (e il rettilineo lungo quasi 1km) da fare a gas aperto e ginocchio a terra...
ampie anche le vie di fuga...nel complesso circuito promosso a pieni voti!

Alcuni "contro":
- ingresso in pista pericoloso (anche x via della fighetta con bandiera che faceva distrarre [:D])
- area parcheggio asfaltata: da pazzi,con le temperature che si raggiungono in quelle zone, i cavalletti laterali affondavano letteralmente nell'asfalto
- docce e wc praticamente assenti
- mosche...ovunque...[B)][}:)]

gran bella esperienza, nel complesso! [^]
adrm
Contatta:

minkia che sfiga Pasky ...
dai prendere 12 secondi da MArk non è così male ...mi triplava a fracchiaXD
Rispondi