13 Maggio SML
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
Ormai ci siamo[8D]
- Hornet 666
- La tua moto: Hornet 600 2002
tutti stanchi oggi!! [:D][:D]
- Hornet 666
- La tua moto: Hornet 600 2002
io ho distrutto le saponette.... [:(][xx(]
ho fatto anche un bel dritto e per paraculo sono rimasto in sella[:o)]
ho fatto anche un bel dritto e per paraculo sono rimasto in sella[:o)]
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
Lascia perdere i tempi:)
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
è successo che anche se girvao a cavallo dei 2 minuti ...1.54 .2 con la moto "nuova" ci siamo divertiti parecchio e questo ai nostri livelli basta e avanza ...
Naty ,al contrario del More[:D], ha riportato a casa la moto intera
Io ho confermato che il corso mi è servito a nulla
e per finire
ho scoperto mille difettucci nel cbr (dal cambio elettronico troppo sensibile che stacca la corrente quando gli pare , al terminale non agganciato con perizia che rischiava di volare via )
e un bell'high side tanto gradire nei primi giri (dal quale sono uscito ancora in sella )
causa troppa fiducia e pressione troppo alta ...
Ma era quello lo scopo, testare la moto e divertirmi ...una volta sistemate le cose , ci siamo comunque divertiti tantissimo ..e quindi chi se ne frega se H666 gira 10 secondi più veloce o Out è un abbonato ai lunghi ... l'importante è aver reincontrato persone che reputo "speciali" e averci passato un pomeriggio in allegria
Naty ,al contrario del More[:D], ha riportato a casa la moto intera
Io ho confermato che il corso mi è servito a nulla
e per finire
ho scoperto mille difettucci nel cbr (dal cambio elettronico troppo sensibile che stacca la corrente quando gli pare , al terminale non agganciato con perizia che rischiava di volare via )
e un bell'high side tanto gradire nei primi giri (dal quale sono uscito ancora in sella )
causa troppa fiducia e pressione troppo alta ...
Ma era quello lo scopo, testare la moto e divertirmi ...una volta sistemate le cose , ci siamo comunque divertiti tantissimo ..e quindi chi se ne frega se H666 gira 10 secondi più veloce o Out è un abbonato ai lunghi ... l'importante è aver reincontrato persone che reputo "speciali" e averci passato un pomeriggio in allegria