San Martino del Lago 10 settembre
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
Cominciamo bene[:0][xx(]
- Hornet 666
- La tua moto: Hornet 600 2002
ci pensa out a gommare domani!!
ho letto di questo problema... io ci girò venerdì prox.... spero nn ci siano conseguenze
ho letto di questo problema... io ci girò venerdì prox.... spero nn ci siano conseguenze
-
outlaw
- Contatta:
Bella giornata e grande ADRM, onore al merito quando bisogna dirlo bisogna dirlo... È un pazzo scatenato che corre a manetta dalla prima curva senza preoccuparsi di nulla lasciando tutti dietro, 600, panigale, BMW sicuramente la sorpresa più grande della giornata, alla fine era anche il più rilassato di tutti.... Non posso fare altro che chiederti scusa e on dubitare più delle tue parole...
Io invece sempre lentino, ho anche fatto un drittone sulla ghiaia ma fortunatamente la moto non è caduta e si è solo sporcata... Ho dattezzato la motina
Io invece sempre lentino, ho anche fatto un drittone sulla ghiaia ma fortunatamente la moto non è caduta e si è solo sporcata... Ho dattezzato la motina
- Hornet 666
però out!! e complimenti ad ADRM!
Ma alla fine quei rattoppi di asfalto creano problemi?
Ma alla fine quei rattoppi di asfalto creano problemi?
-
outlaw
- Contatta:
La moto in una curva mi ha fatto uno scivoloncino, ma ero dietro ADRM e cercavo di stargli dietro, credo che sia stata colpa mia visto il passo
- Hornet 666
pasky venerdì sono là anch'io!! vedrò in quanto giro....
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pasky ha scritto:
ciao ragazzi!
leggo che vi siete divertiti, son felice per voi!!
alla fine adrm, in quanto hai girato? [:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
velocissimo ho sfiorato i 30
i 2:30 XD
è un cazzaro mi ha smerdato dalla prima all'ultima curva sono un fermone della madonna ... l'unica cosa vera che ha detto è che è andato a patate ..però ero io dietro di lui che per casualità avevo aperto più del solito e l'ho visto fare il lungo in real time XD!
Comunque i miei tempi sono passati da 2:05 dei primi giri a 1:53 del migliore ...considerando che comunque c'è un margine d'errore di 1-2 secondi sulla flashata (controllo di serie DUcati per prendere il tempo)
la mia posizionedi guida è terribile e a furia di girare su strada non ho nessuna confidenza con la velocità..tanto per capirci ho fresato gli slider e le pedaline ma non le saponette ....mi piacerebbe fare un altra pistata -sempre a San martino- visto che ho ancora le Sc montate a breve per battere il ferro sin che è caldo e vedere se riesco a farla scorrere di più!
ciao ragazzi!
leggo che vi siete divertiti, son felice per voi!!
alla fine adrm, in quanto hai girato? [:)]
velocissimo ho sfiorato i 30
i 2:30 XD
è un cazzaro mi ha smerdato dalla prima all'ultima curva sono un fermone della madonna ... l'unica cosa vera che ha detto è che è andato a patate ..però ero io dietro di lui che per casualità avevo aperto più del solito e l'ho visto fare il lungo in real time XD!
Comunque i miei tempi sono passati da 2:05 dei primi giri a 1:53 del migliore ...considerando che comunque c'è un margine d'errore di 1-2 secondi sulla flashata (controllo di serie DUcati per prendere il tempo)
la mia posizionedi guida è terribile e a furia di girare su strada non ho nessuna confidenza con la velocità..tanto per capirci ho fresato gli slider e le pedaline ma non le saponette ....mi piacerebbe fare un altra pistata -sempre a San martino- visto che ho ancora le Sc montate a breve per battere il ferro sin che è caldo e vedere se riesco a farla scorrere di più!
- Hornet 666
ci vuole un pò per cambiare stile!! tempo al tempo
- adrm
- Contatta:
comunque la pista è messa bene ...probabilmente i pezzi di rattoppo si sono scaldati e ora problemi di grip 0
Venerdì 21 viene qualcuno a farsi una mezza con me e Out?
Venerdì 21 viene qualcuno a farsi una mezza con me e Out?
-
outlaw
- Contatta:
Hai trovato il carrello per scendere?
- adrm
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">outlaw ha scritto:
si ma non la macchina col gancio -ma forse c'è la possibilità che si aggreghi mio cugino e quindi problema risolto !
si ma non la macchina col gancio -ma forse c'è la possibilità che si aggreghi mio cugino e quindi problema risolto !
- MARK1NO
- La tua moto: YAMAHA R1(il missile)
anto'...girando in 50 non dovrebbero insorgere problemi di grip neanche sul ghiaccio....[:D][:D][:D][:D]a parte gli scherzi non lo noti prova a scendere di 10-15 secondi giro poi mi fai sapere...[;)][;)][;)][:D][:D][:D]