Adria 11 marzo

Ecco dove urlare i migliori tempi sul giro! ...o dove raccontare i liscioni hehehe
maury74
La tua moto: Hornet 600 05 white special

Ho prenotato la giornata intera ad Adria l'11 marzo con altri amici, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'unica cosa che ho ancora le gomme originali(pilot road s) con su 9000 Km e non so se cambiarle prima o farle fuori con un'intera giornata in pista.....boh.....anche però cambiarle e metterle su nuove è un peccato.........voi che dite?
morebike
La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma

io ti consiglio vivamente di cambiarle!...le pilot road sono gomme legnose e a queste temperature faranno una fatica boia a scaldarsi...anche se abbassi molto la pressione.....io ti consiglio di cambiarle soppratutto per la ta sicurezza....sono gome molto dure ci vorrebbe l'asfalto a 40° per scaldarle
morebike

scusa se te lo kiedo...con cosa la trasporti la moto[?][:D]...io pensavo di andarci domenica 5...pero non ho ancora prenotato[;)]..magari si puo andare assieme[:S]
Jacky
La tua moto: Horner type R

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">anche però cambiarle e metterle su nuove è un peccato.........<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:0]
Bè le gomme nuove servono proprio a questo...avere il massimo grip!!!!!!!!!!!!!mica vorrai andare in pista con delle gomme che fanno schifo anche nel vialetto di casa e 9000km all'attivo...se ti vuoi divertire in sicurezza metti un bel paio di gomme serie e vai...altrimenti rischi solo di rovinarti la giornta...visto che hai l'intera giornata caso mai portatele dietro(le gomme buone)fai un giretto con le pilot road poi mentre ti riposi metti delle belle rennsport o diablo corsa e poi vedrai il cambiamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
morebike

visto temperature e tipo di pista..propongo pirelli supercorsa sc1 sia davanti che dietro
morebike

puoi azzardare anche una sc2 dietro e proprio anche davanti...ma falle scaldare bene con un paio di giri
Jacky

secondo me con le rennsport o le diablo corsa gliene avanza...almeno può girare anche per strada
morebike

hai ragione anche tu... ma anche con le supercorsa sc2
maury74

Si penso proprio che le cambiero con delle supercorsa....ma poi in strada come vanno? Io la moto la uso tutti i giorni, vanno bene? Le moto le portiamo con il carrellino e purtroppo siamo al completo, partiremo la sera prima e dormiremo in albergo così al mattino belli freschi incominciamo a divertirci!!!
Jacky

il mio consiglio è quello...già con le diablo corsa o metzeler rennsport sei oltre il limite ciclistico dell'hornet...se usi la moto tutti i giorni poi[8)]...cmq fai come vuoi se per te i soldi sono un problema reativo e cmq pensi di andar spesso in pista vai con 2paia di cerchi una da pista con gomme di ricambio e uno con le diablo/diablo strada per l'uso quotidiano ma se devi andarci 2-3volte all'anno sono sprecate
morebike

bhe se la usi tutti i giorni allora ok per le diablo corsa[:S].....
ok se siete al completo[:I]..cmq grazie[:S].... quanti siete ad andare[?]
maury74

Siamo in quattro....non vedo l'ora!!!!!!!!!!
morebike

con chi hai prenotato la pista!?
maury74

Ho telefonato direttamente in autodromo, ho lasciati i miei dati e basta. Hai intenzione di prenotare anche tu per l'11?
morebike

o il 4 o l 11..pero mi hano detto chee c'è solo la mattina..èper la giornata non ho chiesto[:I]
Rispondi