Adria 11 marzo
- maury74
- La tua moto: Hornet 600 05 white special
Ho prenotato la giornata intera ad Adria l'11 marzo con altri amici, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'unica cosa che ho ancora le gomme originali(pilot road s) con su 9000 Km e non so se cambiarle prima o farle fuori con un'intera giornata in pista.....boh.....anche però cambiarle e metterle su nuove è un peccato.........voi che dite?
- morebike
- La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma
io ti consiglio vivamente di cambiarle!...le pilot road sono gomme legnose e a queste temperature faranno una fatica boia a scaldarsi...anche se abbassi molto la pressione.....io ti consiglio di cambiarle soppratutto per la ta sicurezza....sono gome molto dure ci vorrebbe l'asfalto a 40° per scaldarle
- Jacky
- La tua moto: Horner type R
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">anche però cambiarle e metterle su nuove è un peccato.........<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:0]
Bè le gomme nuove servono proprio a questo...avere il massimo grip!!!!!!!!!!!!!mica vorrai andare in pista con delle gomme che fanno schifo anche nel vialetto di casa e 9000km all'attivo...se ti vuoi divertire in sicurezza metti un bel paio di gomme serie e vai...altrimenti rischi solo di rovinarti la giornta...visto che hai l'intera giornata caso mai portatele dietro(le gomme buone)fai un giretto con le pilot road poi mentre ti riposi metti delle belle rennsport o diablo corsa e poi vedrai il cambiamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè le gomme nuove servono proprio a questo...avere il massimo grip!!!!!!!!!!!!!mica vorrai andare in pista con delle gomme che fanno schifo anche nel vialetto di casa e 9000km all'attivo...se ti vuoi divertire in sicurezza metti un bel paio di gomme serie e vai...altrimenti rischi solo di rovinarti la giornta...visto che hai l'intera giornata caso mai portatele dietro(le gomme buone)fai un giretto con le pilot road poi mentre ti riposi metti delle belle rennsport o diablo corsa e poi vedrai il cambiamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- maury74
- La tua moto: Hornet 600 05 white special
Si penso proprio che le cambiero con delle supercorsa....ma poi in strada come vanno? Io la moto la uso tutti i giorni, vanno bene? Le moto le portiamo con il carrellino e purtroppo siamo al completo, partiremo la sera prima e dormiremo in albergo così al mattino belli freschi incominciamo a divertirci!!!
- Jacky
- La tua moto: Horner type R
il mio consiglio è quello...già con le diablo corsa o metzeler rennsport sei oltre il limite ciclistico dell'hornet...se usi la moto tutti i giorni poi[8)]...cmq fai come vuoi se per te i soldi sono un problema reativo e cmq pensi di andar spesso in pista vai con 2paia di cerchi una da pista con gomme di ricambio e uno con le diablo/diablo strada per l'uso quotidiano ma se devi andarci 2-3volte all'anno sono sprecate