montaggio carene!!
- Raiden
- La tua moto: hornet 600 my 2003 blu prima o
Ragazzi sto montando le carene in vtr al mio gixxer miiii che sbattmento!2 ore solo per smontare l'originale e rimontare il codono in vtr...ora son risuscito a montare anche il cupolino e mi manca raccordare bene l'attacco con le carene!ho gia respirato non so quanta vetroresina!ma cazzo potrebbero farle un po piu precise,non sono male ma qualche limatina qua e la ci vuole!!!miii troppo sbatimento[:D]pero almeno son tranquillo le originali son gia fasciate in letargo[:D]
-
tommi
A proposito di carene...le devo prendere anch'io per la mia ninja...mi hanno parlato di un certo "Zambo carene" che te le fa a 200€ tutto compreso (non sono compresi ovviamente gli sbatti che ti stai facendo...te le danno grezze, infatti)...tu dove le hai prese e quanto le hai pagate?...sai suggerire qualche sito per comprarle usate?
Grazie
Grazie
- Raiden
- La tua moto: hornet 600 my 2003 blu prima o
le mie son grezze e le ho prese da anoterway e un utente di daidegas....pagate 375 compreso parafango..200 euro mi sembra davvero poco pero,,,bisogna vedere come sono rifinite se no ti sbatti ancora piu di me
[:D]
[:D]