Signori...colgo lo spunto del mio iniziatore alla pista morebike per parlare del mito che TUTTI i motociclisti sportivi hanno: il GINOCCHIO
Ragazzi, è una sensazione stupenda.
Sei li che ci provi come un matto ad andare sempre più giù perchè vuoi scoprire cosa vuol dire grattare quel pezzo di plastica sull'asfalto, che cosa vuol dire avvicinarti davvero al limite.
Sei li che ci provi da 3 turni (compresi i 2 di Monza) e ti ripeti che se non lo tocchi stavolta molli, perchè non vale la pena continuare se non ti senti almeno all'altezza della media della gente che gira in pista.
Se li che ci provi e trattieni il fiato pensando che stavolta sei davvero giù...poi prendi un paio di giri a buon ritmo, non pensi più al ginocchio, pensi solo a scannare....e come d'incanto senti grrrrrrr.....sbarri gli occhi e cominci a gridare per tutto il giro...fino alla stessa curva dove ti sei sverginato....sei esaltato, lo gratti di nuovo e capisci che non è stato un caso…tiri un po’ il fiato e finisci il turno…ora sei davvero felice.
Tommi
Il mito del ginocchio
- Alessio
- La tua moto: Magia Nera
- Contatta:
[:S]
chi non lo tocca e dice che non serve è solo invidioso[;)]
complimentoni Tommi, annotalo sul calendario[:S]
chi non lo tocca e dice che non serve è solo invidioso[;)]
complimentoni Tommi, annotalo sul calendario[:S]
- ruttolo
- La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
- Contatta:
Non serve toccare col ginocchio a terra!!!
Seeeeeeeeeeee...come no!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]
[:S]Bella tommi...io non sono capace e neanche ci provo...o meglio non capisco perchè arrivo ad un cm circa dal toccare e quando scendo e guardo la gomma posteriore, sulle spalle è ancora vergine...credo che chi mi vede, possa vedere un'imbecille appeso alla moto tipo scimmia!!!
[:D][:D][:D]
Seeeeeeeeeeee...come no!!!
[:S]Bella tommi...io non sono capace e neanche ci provo...o meglio non capisco perchè arrivo ad un cm circa dal toccare e quando scendo e guardo la gomma posteriore, sulle spalle è ancora vergine...credo che chi mi vede, possa vedere un'imbecille appeso alla moto tipo scimmia!!!
[:D][:D][:D]
- Bubble gum
- La tua moto: garelli sella lunga
[:S][:S][:S][:S][;)]
-
tommi
...More, vero che mi tratti bene la mia giappa e non la lasci fuori al freddo e al gelo?!...ho sentito Michi e per domani mi fa un preventivo per le modifiche...scusate la comunicazione di servizio, ma quando non so cosa fa e dov'è mi viene l'ansia, tipo padre di famiglia...
- morebike
- La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma
visto che a seguire le mie dritte prima o poi lo toccavi...ora studia bene la mia foto è poi guarda le tue....guarda la diversita della impostazione del corpo sulla moto...ok che sei alto...ma buttalo fuori sto culo..
- ruttolo
- La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
- Contatta:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by morebike</i>
...ma buttalo fuori sto culo..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Come dice sempre Bufera nei momenti di intimità!!!
...ma buttalo fuori sto culo..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Come dice sempre Bufera nei momenti di intimità!!!
- ascaro
- La tua moto: vtr 1000 sp2
Ragazzi chi di voi viene a Misano per l'honda festival?
l'anno scorso a misano grazie al nostro maestro di saponetta io e il mio amico gomma siamo riusciti alla curva del tramonto a toccare la maledetta saponetta così alla fine del turno si misurava chi l'aveva più consumata urlando come due pazzi.[:D][:D]
quindi chi dice che non serve a nulla è perche non ha mai provato a girare in pista a certi livelli e poi volete mettere il gusto di sentire la saponetta mentre striscia sull'asfalto[:p][:p][:p]
e sorpassare un cbr1000 rr in monoruota alla stccata del tramonto[:S][:S] una vera soddisfazione calcolando la bellezza di 30 cavalli in meno
l'anno scorso a misano grazie al nostro maestro di saponetta io e il mio amico gomma siamo riusciti alla curva del tramonto a toccare la maledetta saponetta così alla fine del turno si misurava chi l'aveva più consumata urlando come due pazzi.[:D][:D]
quindi chi dice che non serve a nulla è perche non ha mai provato a girare in pista a certi livelli e poi volete mettere il gusto di sentire la saponetta mentre striscia sull'asfalto[:p][:p][:p]
e sorpassare un cbr1000 rr in monoruota alla stccata del tramonto[:S][:S] una vera soddisfazione calcolando la bellezza di 30 cavalli in meno
- morebike
- La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma
pensa che io li passo anche avendone 80 in meno....nelle curve perche in rettilineo non c'è storia...però sai che goduria passare i suzuky z5 i cbr 100 la r1 in esterno alla ascari a monza e in parabolica....da spruzzare sul serbatoio
- Peppino
- La tua moto: Prodotto bicilindrico Italiano
- Contatta:
Non serve toccare il ginocchio...soprattutto quando non ha la saponetta...[xx(]
Pantaloni buttati[:(!]
Pantaloni buttati[:(!]
- Capitan Jack Sparrow
- La tua moto: Silver Star (Hornet 600 04)
a che serve toccare il ginocchi? Io preferisco le cosce![:D]