Ciao a tutti!
sto cercando una pista il più possibile vicino alla mia zona (Genova).
Ho trovato qualcosa in zona pavia (Ottobiano) dove normalmete girano kart e supermotard ma accettano anche stradali.
Un'altra dove girano kart e motard ma accettano anche stradali è una pisa a Busca.
qualcuno le ha mai provate? avete suggerimenti? indicazioni?
grazie!!!
parere pista
- SimoneP
- La tua moto: Honda Hornet 600 my 2005
Ciao,
anche io sono di Chiavari (GE), secondo me la più vicina è Varano (PR) http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=e433
Io non ci sono mai andato a girare, per ora ho fatto solo Adria, un po lontanuccio ma bella!!!
anche io sono di Chiavari (GE), secondo me la più vicina è Varano (PR) http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=e433
Io non ci sono mai andato a girare, per ora ho fatto solo Adria, un po lontanuccio ma bella!!!
-
fabripe
- La tua moto: Honda cbr1000rr 07
Ciao SimoneP, io son stato a Varano solo come spettatore e (a parte l'acqua che ho preso durante il viaggio) la pista mi pare bella. Però costa non poco (120 euro x 4 ore e non puoi chiedere di farne di meno) eppoi mi sa che le giornate disponibili non siano così tante...eppoi devi fare il bonifico anticipato (e se il giorno piove?).
Appena posso faccio un salto dalle 2/3 piste che ho contattato e vedo se sono decenti (almeno x mettere la 4^!!!)
bye
Appena posso faccio un salto dalle 2/3 piste che ho contattato e vedo se sono decenti (almeno x mettere la 4^!!!)
bye
- Alessio
- La tua moto: Magia Nera
- Contatta:
ciao,io andrò a girare a varano lunedì 5 giugno.
se volete venire c è posto.
se volete venire c è posto.
- SimoneP
- La tua moto: Honda Hornet 600 my 2005
x fabripe
Hai ragione hanno prezzi allucinanti, sono matti, per una pistina così piccola 120 euro x 4 ore è un furto [V]
x Alessio
Grazie Alessio, ma ho già prenotato il 15/06 a Misano (speriamo bene sul quel circuito...[:0] ), e altre date fino a luglio...non ci sto dentro!!
Ciao,
Simone.
Hai ragione hanno prezzi allucinanti, sono matti, per una pistina così piccola 120 euro x 4 ore è un furto [V]
x Alessio
Grazie Alessio, ma ho già prenotato il 15/06 a Misano (speriamo bene sul quel circuito...[:0] ), e altre date fino a luglio...non ci sto dentro!!
Ciao,
Simone.
-
fabripe
x Alessio:
porca miseriaccia ci verrei volentieri ma non riesco a prendere ferie! [8]
x SimoneP:
ma a Misano ci vai in moto o la porti con furgone/carrello? ...mi sembra uno sbattimento mica da ridere...
bye
Fabrizio
porca miseriaccia ci verrei volentieri ma non riesco a prendere ferie! [8]
x SimoneP:
ma a Misano ci vai in moto o la porti con furgone/carrello? ...mi sembra uno sbattimento mica da ridere...
bye
Fabrizio
-
fabripe
beh così almeno avete il tempo di godervela!
ho appena acquistato tutto il necessario x la pista quindi ho il portafoglio che piange...per questo se riuscissi a trovare una pista non troppo distante da genova sarei contento! [:)]
ho appena acquistato tutto il necessario x la pista quindi ho il portafoglio che piange...per questo se riuscissi a trovare una pista non troppo distante da genova sarei contento! [:)]
- aieie
- La tua moto: Hornet 600
- Contatta:
Io ti consiglio la pista di Castelletto di Branduzzo www.motodromo.it.
Io ci sono andato da Monza e ne è valsa la pena, 30 € e giri due ore che ti puoi gestire come vuoi.
La pista non è molto veloce ma abbastanza tecnica e molto divertente.
Vorrei provare anche io Ottobiano, la distanza è la stessa.
Se ci vai fammi sapere
Lamps
Io ci sono andato da Monza e ne è valsa la pena, 30 € e giri due ore che ti puoi gestire come vuoi.
La pista non è molto veloce ma abbastanza tecnica e molto divertente.
Vorrei provare anche io Ottobiano, la distanza è la stessa.
Se ci vai fammi sapere
Lamps
-
fabripe
Ho chiamato quelli di Castelletto e questo sabato e domenica la pista è prenotata in esclusiva. Per sapere le disponibilità del week end mi hanno detto di chiamarli in settimana. Spero per il 27 o 28 di trovare una giornata buona! Appena so qualcosa, posto le info.
Cmq se prox week end a Castelletto mi danno picche, provo con Ottobiano.
bye
Cmq se prox week end a Castelletto mi danno picche, provo con Ottobiano.
bye
-
tommi
Branduzzo: per le naked è ok, il tracciato è molto bello, però è molto lento e faticoso...l'ovale è bello però
Ottobiano: anche questa per le naked è ok, il tracciato è meno bello, però puoi prendere un buon ritmo e divertirti...un problema: raccogli veramente una cifra di gomma dall'asfalto.
In ogni caso secondo me come prima esperienza in pista sono buone entrambe, ma andare in pista è un altra cosa...solo ragazzi...quanto mi costi!!!...se va bene io torno a girare a ottobre...se va bene..
Ottobiano: anche questa per le naked è ok, il tracciato è meno bello, però puoi prendere un buon ritmo e divertirti...un problema: raccogli veramente una cifra di gomma dall'asfalto.
In ogni caso secondo me come prima esperienza in pista sono buone entrambe, ma andare in pista è un altra cosa...solo ragazzi...quanto mi costi!!!...se va bene io torno a girare a ottobre...se va bene..
- alexmanico
lasciate perdere Ottabiano, tirate su un treno di gomme dei kart e poi ci mettete ore a levarla.[}:)]
Meglio Varano.
Alex[;)]
Meglio Varano.
Alex[;)]
- Robbi16v
- La tua moto: Honda Hornet 03
In Francia c'è Le Luc, 280 km circa da Genova, una volta aveva prezzi onestissimi (150000 lire tutto il giorno, però ti parlo di 8 anni fa minimo).
Pista molto bella,c'è solo una curva pericolosa=zero via di fuga,però ti parlo sempre di 8 anni fa e magari ora l'hanno modificata.
Pista molto bella,c'è solo una curva pericolosa=zero via di fuga,però ti parlo sempre di 8 anni fa e magari ora l'hanno modificata.
- Robbi16v
- La tua moto: Honda Hornet 03
-
fabripe
x Robbi16v: ho dato un'occhiata al sito che hai segnalato, non ho francamente capito le tariffe applicate. ma cmq 280 km non sono proprio pochini (visto che non sono furgonato).
grazie a tommi e alexmanico per i pareri. Martedì chiamo Branduzzo e mi informo per il fine settimana.
grazie a tommi e alexmanico per i pareri. Martedì chiamo Branduzzo e mi informo per il fine settimana.