honda day
-
fabripe
- La tua moto: Honda cbr1000rr 07
anch'io voglio partecipare! ma da quanto scritto sul sito honda le prenotazioni dei turni si può fare solo da venerdì 26.
Come fai ad aver già prenotato 3 turnazzi???
dimmi dimmi che non voglio perdermi l'occasione! [8D]
Come fai ad aver già prenotato 3 turnazzi???
dimmi dimmi che non voglio perdermi l'occasione! [8D]
-
fabripe
- La tua moto: Honda cbr1000rr 07
porca miseria ladra, stamattina ho fatto pure tardi al lavoro per beccare la linea ma nulla da fare..."ci spiace per il protrarsi dell'attesa"...
Ci riprovo + tardi!
morebike ce l'hai fatta?
Ci riprovo + tardi!
morebike ce l'hai fatta?
- aieie
- La tua moto: Hornet 600
- Contatta:
Ho cominciato a chiamare alle 8.30, ma il servizio parte alle 9.
Alle 9 ho riprovato e dopo 20 min di attesa sono riuscito a prenotare.
Comunque sui turni regna l'anarchia assoluta, chi primo arriva meglio alloggia. La gente esce dal proprio e si rimette in coda ecc.
Io l'anno scorso sono andato senza prenotare perchè non avevo trovato posti e sono riuscito a farmi un turno. Ho dovuto aspettare solo dalle 14.00 alle 17.30 !!!
Magari quest'anno è cambiato però . . .
Lamps
Alle 9 ho riprovato e dopo 20 min di attesa sono riuscito a prenotare.
Comunque sui turni regna l'anarchia assoluta, chi primo arriva meglio alloggia. La gente esce dal proprio e si rimette in coda ecc.
Io l'anno scorso sono andato senza prenotare perchè non avevo trovato posti e sono riuscito a farmi un turno. Ho dovuto aspettare solo dalle 14.00 alle 17.30 !!!
Magari quest'anno è cambiato però . . .
Lamps
-
motoraider1
- La tua moto: raider1
Ciao raga....è moltissimo tempo che non scrivo più....cmq volevo dire che ho avuto culo .....sono riuscito a prenderne due di turni per domenica.....12.44 e 15.40[:D]
ciao Moreno[:S][:B][:S]
ciao Moreno[:S][:B][:S]
- morebike
- La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma
gente mi dispaice ma tiro buca...sono troppo cotto....ieri sono in piedi dalle 7.00 per un matrimonio...finito alle 21 vai a casa cambiati prendi la moto passo a prendere la morosa e vai alla notte bianca a como.....no troppo devastato
- aieie
- Contatta:
Sono andato sabato e devo dire che le cose sono cambiate rispetto a l'anno scorso. Alla registrazione mi hanno dato tre talloncini, uno per turno, con codice a barre che veniva letto all'ingresso in pista. In questo modo hanno evitato le ore di code degli altri anni e le ladrate sui turni.
Inoltre c'era qualche stand interessante da vedere e a fine giornata l'aperitivo a buffet.
Io sono rimasto soddisfatto, qualcuno c'era ?
Lamps
Inoltre c'era qualche stand interessante da vedere e a fine giornata l'aperitivo a buffet.
Io sono rimasto soddisfatto, qualcuno c'era ?
Lamps
-
motoraider1
- La tua moto: raider1
Sbaglio o domenica c'era anche il mitico Cherubini.....cmq mi sa prorpio che era lui, CHE GRAN MANICO!!!![:S][:S][:S]
- aieie
- Contatta:
Ho girato solo con la mia, ho sentito che facevano provare la cbr 1000 di mattina appena aperto.
Lamps
Lamps