Ciao a tutti,
volevo fare un po' di pubblicità alla nuova pista di Chignolo Po (PV), ricavata sull'ex-tracciato di motocross. Misura poco più di 1200m, piena di curve a sx, è divertente e soprottutto per me vicina a casa.
Un turno da 20min, costa 12 Euro, Sabato scorso poi con un turno ho girato quasi mezz'ora...
Penso proprio che anche questo weekend ci farò un altro giro..
Lele
Nuovo pistino a Chignolo Po (PV)
- aieie
- La tua moto: Hornet 600
- Contatta:
Questo è il sito : http://www.austerikart.com/pista.asp
Ma tu hai girato con la hornet vero ?
Dal sito sembra più una pista nata per i motard, stile Motodromo di Castelletto. Io lì ci sono già stato e mi sono divertito un sacco, penso che un giro in questa nuova pista me lo farò al più presto
Hai davuto prenotare ? Come sono gli orari per le moto da strada ?
Lamps
Ma tu hai girato con la hornet vero ?
Dal sito sembra più una pista nata per i motard, stile Motodromo di Castelletto. Io lì ci sono già stato e mi sono divertito un sacco, penso che un giro in questa nuova pista me lo farò al più presto
Hai davuto prenotare ? Come sono gli orari per le moto da strada ?
Lamps
- Leleala
- La tua moto: Honda Hornet 600
Questa è quella a fianco, solo per kart e minimoto. Questa è nuovissima, aperta solo da due weekend ed è fattibilissima....a patto di dimenticarsi del cambio in 2°.
Il telefono è 338 8811090, ma a mio parere non serve ancora prenotare, diciamo che è ancora poco conosciuta, Sabato scorso ci saranno state sì e no 15 moto, tra stradali e sm.
Io Sabato penso di esserci..
Il telefono è 338 8811090, ma a mio parere non serve ancora prenotare, diciamo che è ancora poco conosciuta, Sabato scorso ci saranno state sì e no 15 moto, tra stradali e sm.
Io Sabato penso di esserci..
-
motoraider1
- La tua moto: raider1
x Leleala : per informazione, secondo te per moto carenate, potrebbe andar bene? e quando ci sei stato tu ce ne erano?
ciao e grazie in anticipo[:S][:B][:S]
ciao e grazie in anticipo[:S][:B][:S]
- Leleala
- La tua moto: Honda Hornet 600
Io e i miei amici abbiamo girato con hornet600, tuono1000 e cbr600rr. Poi nel nostro stesso turno c'erano anche un 636 e un 998.
Sinceramente parlando: non è una pista da fare centinaia di km di per arrivarci, è da seconda marcia e ha solo due curve a dx però parlando per me non essendo mai andato in una pista vera, cercavo qualcosa per prendere confidenza con i cordoli e con le traittorie e senza velocità folli e soprattutto senza "caldoni" che ti sorpassano nei punti più strani....penso di aver trovato un buon compromesso
...e poi tutto a 12Euro/turno!!
Sinceramente parlando: non è una pista da fare centinaia di km di per arrivarci, è da seconda marcia e ha solo due curve a dx però parlando per me non essendo mai andato in una pista vera, cercavo qualcosa per prendere confidenza con i cordoli e con le traittorie e senza velocità folli e soprattutto senza "caldoni" che ti sorpassano nei punti più strani....penso di aver trovato un buon compromesso
...e poi tutto a 12Euro/turno!!
- aieie
- La tua moto: Hornet 600
- Contatta:
Un'altra domanda, i motard girano insieme alle stradali ?