Ciao!
ieri sono stato a Lombardore. Sono arrivato un po' tardino e quindi più di un turno non ho potuto fare...e meno male!
La pista è scandalosa! L'asfalto ha più rattoppi e buchi di una qualsiasi stradina di montagna. 15 minuti di turno mi sono bastati ed avanzati per dire: mai + a Lombardore!
Inoltre, servizi inesistenti! 17 Euro x 15 minuti = furto con scasso (dei maroni) [:G]!
lampsss
Lombardore
- BlkPhoenix
- La tua moto: Bubulina hornet 600
pure io ero li, girato pure io sul tardino
si fa caccare come asfalto in certi punti, ma è molto tecnica quindi se segui le traiettorie giuste non hai problemi, poi per fare bei piegoni meglio li che sulla strada
si fa caccare come asfalto in certi punti, ma è molto tecnica quindi se segui le traiettorie giuste non hai problemi, poi per fare bei piegoni meglio li che sulla strada
-
fabripe
- La tua moto: Honda cbr1000rr 07
Concordo che meglio fare piegoni lì che non su strada aperta, ma se la vogliono chiamare pista allora che rifacciano l'asfalto.
Boh probabilmente non l'ho interpretata nel modo giusto...ero anche un po' stanchino (arrivavo da Genova) e dopo 2 minuti dall'arrivo mi iniziava il turno (quello subito prima dell'entrata delle auto).
Trovo più divertente (e meglio asfaltata) la pista di Branduzzo.
byee
Boh probabilmente non l'ho interpretata nel modo giusto...ero anche un po' stanchino (arrivavo da Genova) e dopo 2 minuti dall'arrivo mi iniziava il turno (quello subito prima dell'entrata delle auto).
Trovo più divertente (e meglio asfaltata) la pista di Branduzzo.
byee
- morebike
- La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma
be cmq così scandalo non deve essere isto che fanno corsi di guida...
io sono andato e cmq mi sono sempre divertito...li ho imparato ad usare il ginoccio...e ora è tuta un'altra cosa
io sono andato e cmq mi sono sempre divertito...li ho imparato ad usare il ginoccio...e ora è tuta un'altra cosa
-
fabripe
- La tua moto: Honda cbr1000rr 07
hai ragione morebike probabilmente non l'ho interpretato bene. poi a dire il vero sta "sveltina" di un quarto d'ora francamente non mi fa nemmeno entrare in temperatura (a me non alle gomme [:)]).
I corsi di guida, fai conto, che li fanno pure a ottobiano [8].
I corsi di guida, fai conto, che li fanno pure a ottobiano [8].
- serpico 78
- La tua moto: Fz1 2006 honda sh150 2003 vesp
ciao non sono daccordo prova a farti 2 o 3 turni come si deve a lombardore...esci da li che sei uno straccio ha ragione blk e' tecnica e li impari a toccare ginocchio pedane le traettorie ed un'ottima palestra che usano molti team come preparazione e poi a novembre dovrebbero dargli una sistematina qua e la'...migliore tempo personale 40.87 hornet 600 rossa e bianca numero 19 [^][;)][:B]
-
albatro
- La tua moto: guzzi galletto
- Contatta:
ciao ragazzi, io non sono mai andato su una pista, è obbligatorio avere la tuta ?? ciao e grazie...[:)]
- morebike
- La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma
- serpico 78
- La tua moto: Fz1 2006 honda sh150 2003 vesp
infatti il record e' quello comunque quella mattina ero in formissima e con le gomme nuove... supercorsa pro...[:S][;)]
- BlkPhoenix
record abbassato da massimo, quello di motomania, fatto con zx10r superbike 2005...
- BlkPhoenix
ma quelo del video è uno di noi???