CHIGNOLO PO

Ecco dove urlare i migliori tempi sul giro! ...o dove raccontare i liscioni hehehe
Il Centauro

ciao smanettoni ieri ,domenica 3 settembre, mi sono fatto una bella tirata alla nuova pista di chignolo po (provincia di pavia ma praticamente vicino lodi)...non male con due punti davvero da pelo sullo stomaco se non hai paura a tenere aperto in piega!

bè per i motard con 30 euro si gira tutto il giorno, e non è facile neanche per loro, molti finiscono prima perchè alla lunga la pista stanca, per le stradali il gestore non fa girare tutti assieme ma in turni separati che vengono 10 euro l'uno!

io praticamente ho girato sempre tra la mia hornet e una honda motard di un mio amico...ma che soddisfazione doppiare cbr & r6...che soddisfazione...non credo di tornarci per incombenti impegni tra studio e lavoro ma la consiglio ai centauri in zona!

ps: mio dio non andate a girare nella pista di chignolo di fianco...io ci sono stato ma è troppo piccola, a detta perfino dei motard

buona derapata a tutti!!!
fabripe
La tua moto: Honda cbr1000rr 07

Ciao!
interessante sta pista!

ti chiedo un paio di info così magari domenica ci faccio un saltino: quanto dura il turno (da 10 euro), che velocità tocchi (+ o -) e quante marce riesci a mettere.

se poi hai anche qualche indicazione tipo numero di telefono e/o sito internet ti arriva una [:B] via email [:D]

grazie!
aless
La tua moto: CB1000R

per me è troppo piccola anche quella grande......con un hornet non si và oltre alla 3° marcia e per pochi secondi..........abbastanza bene per i supermotard(ma si guida poco e niente saliscendi in cui divertirsi),ma siccome l asino che l ha tracciata, piuttosto di pensar a far divertire gli uni o gli altri,ha fatto un ignobile mischione,con un tracciato che rompe anche chi stà a guardare in pochi minuti,con la chiara mira di far girare un pò di tutto e quindi far maggior introiti a fine giornata............complimenti davvero gestori di chignolo pò,un occasione mancata per creare qualcosa di decente.....almeno al livello della bella pista di cross che avete espiantato per abortire tale tracciato in asfalto.........[:G]
fabripe

aless mi hai un po' tagliato le gambine...speravo in qualche commento confortante [:(]

se conoscete Branduzzo, questa com'è in confronto?
aless

fabripe.....il mio è un parere strettamente personale.........quindi sei invitato a rendertene conto di persona.........poi scriverai le tue impressioni[;)][:S][:B][:B][:B]
fabripe

Sì sì aless, chiarissimo.

e se volessi provarla dove devo andare (non fate battutacce [;)])? Nel senso che parto da genova, ok A7...poi A21 esco a Castel S. Giovanni, seguo per Chignolo e poi?

grazie1000!
aless

parti da genova????............in questo caso mi sento in dovere di avvisarti che forse non ne vale davvero la pena........cmq.sia, uscita castelsangiovanni.....prendi per pieve porto morone e poi alla rotatoria verso chignolo pò........a chignolo ci sono i cartelli e cmq. tutti sanno dov è,molto tranquillamente,dal casello alla pista saranno 7/8 km[;)]
fabripe

grazie1000 aless!

bah guarda dopo che ieri mi son fatto + di 400 km. (tra andata e ritorno!) per andare in quel di lombardore ([8]), credo di poter fare sti 140x2 km per provarmi sta pistarella.

non è che per sbaglio qualcuno c'è andato munito di telecamerina e posta il filmatino??? [:)]
aieie
La tua moto: Hornet 600
Contatta:

Ciao centaturo, sabato ero indeciso tra Chignolo e Branduzzo e alla fine sono andato a Branduzzo perchè la conoscevo già.
Ma la pista di Chignolo è questa ? http://www.austerik.altervista.org/datiPista.html
o questa è quella piccola che hai sconsigliato ?

Ciao
fabripe

ehy ragazzi mo' ci lasciate con il dubbio??? [:0]

la pista è lei o non è lei? [:)]

byezz
aieie
La tua moto: Hornet 600
Contatta:

Ecco fabri su questo forum di auto ne parlano
http://saxovts.forumcommunity.net/?t=3670696&st=30
E' al posto della pista da cross di cui parlava aless.
Non rieso però a trovare nessun contatto (sito web o telefono).

Ciao
fabripe

grazie1000 aieie!

provo a cercare qualche riferimento (tel./cell.)

bye
Il Centauro

ok ragazzi scusate l'assenza di qualche giorno!
il recapito telefonico che leggo sulla mia tessera è: 338-8811090
non conosco il sito della pista che comunque si chiama: Circuito Sport Racing 83.
--Per aieie: "austerik" è il sito della pista + piccola, a mio parere solo (e già stretta anche per loro) per motard.

La pista come dice aless è max (ma proprio max da 3° marcia) ma a me non è affatto dispiaciuta! anzi...
io ci giravo attorno al 53secondi come tempo sul giro mentre i motard in media sono attorno ai 48 secondi (megamanici esclusi che arrivano ai 45 secondi!!)

rispetto a castelletto (che a me non ha entusiamato, alla lunga mi stufa sempre sempre piegare a sinistra) chignolo è veloce uguale con due staccatone, più 2 punti dove avere le palle di tenere tutto aperto in piega massima.
tuttavia la migliore di queste piste lombarde miste motard-stradali rimane in assoluto ottobiano!
Il Centauro

PS: il consiglio di farsi la giornata in questa pista è validissimo per tutti coloro possiedono il motard dove ci arrivi a mettere la 5°...se la picchio dentro io che il motard l'ho usato in pista si e no 4 volte...

PS 2: se siete di lodi (come me), pavia, piacenza, anche milano questa pista non vi lascia di certo delusi e arrivate a fine giornata belli cotti ma non so quanto ne valga la pena se siete troppo lontani da chignolo po!
fabripe

mitico Centauro! [:B]

ancora una domandina: i motard girano con le stradali? Perché francamente a me la cosa non mi esalta. Insomma a Ottobiano ero l'unico con la stradale e i motard mi passavano anche sul casco [V] (era anche la prima volta in pista...).
A Branduzzo invece con i turni separati e tutt'altra cosa e lì ho trovato solo gente da sverniciare [8D]
Rispondi