ciao a tutti ragazzuoli.....
allora mi sono informato sul corso di guida sul circuito di chignolo po'..... sembra molto interessante..... si svolge con una parte teorica ed una pratica, durata di un giorno con un istruttore per ogni 4 allievi.Prezzo abbastanza abbordabile.
mi chiedevo se qualcuno di voi in zona MI-VA-CO fosse interessato a farlo... tipo verso gli inizi di aprile che fa piu caldo.
cosi magari si va insieme.
lampssssssss sssss
corso guida step 1 chignolo po' (PV)
- markfnc
- La tua moto: hornet 06
- Contatta:
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
ci stiamo informando per una giornata in pista di hornet (e non) non sappiamo ancora molto ma appena possibile metteremo un avviso [:S]
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
la prima e la seconda potrebbero essere unite, è ancora tutto in cantiere ma se va in porto esce una bella gionatina memorabile [:S]
- markfnc
- Contatta:
Ciao raga...
Volentierissimo se si organizza una giornata 100% collettiva [:S]
mal che vada per il corso siamo già in tre [:D][;)] magari ci fanno anche uno sconticino.
gianjj se potete farci sapere qualcosa appena ci sono novità.... dovrei necessariamente saperlo prima per cercare di organizzarmi col lavoro.
lampsssss ssssss
Volentierissimo se si organizza una giornata 100% collettiva [:S]
mal che vada per il corso siamo già in tre [:D][;)] magari ci fanno anche uno sconticino.
gianjj se potete farci sapere qualcosa appena ci sono novità.... dovrei necessariamente saperlo prima per cercare di organizzarmi col lavoro.
lampsssss ssssss
- giovane_insolente
- La tua moto: hornet 600_2005
io al corso non sono interessato, comunque x giornate a chignolo va benissimo!
abito a 10 km di distanza!
lo scorso anno ci sarò andato una decina di volte!
non è male il circuito, qualche buchetta qua e la, ma tutto sommato un buon tracciato da 2° marcia. discorso a parte x i motart (e per esperienza personale lì si gode)
abito a 10 km di distanza!
lo scorso anno ci sarò andato una decina di volte!
non è male il circuito, qualche buchetta qua e la, ma tutto sommato un buon tracciato da 2° marcia. discorso a parte x i motart (e per esperienza personale lì si gode)
- markfnc
- Contatta:
allora ragazzuoli......per chi fosse interessato pensavo di andare a fare il corso il 14-5-07 cosi chi si vuole aggregare ha il tempo di organizzarsi.
Mettete di seguito il nominativo di chi viene cosi posso chiamare per sentire se ci fanno un po' di sconto.
il corso costa 230 euri.
lampssssssssssss
Mettete di seguito il nominativo di chi viene cosi posso chiamare per sentire se ci fanno un po' di sconto.
il corso costa 230 euri.
lampssssssssssss
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
Io avrei contattato Massimo di Solopista per farci da assistente e corso nella giornata di 100% a Franciacorta... lui la disponibilità organizzativa l'ha data ora gli mancano date e iscrizioni [;)]
-
SnakeBoa
- La tua moto: EX BlackHornet 600 06 ora Blac
Non ce n'è un'altro che si offre per organizzare il corso[?][?][?][xx(][:D]
Ragazzi io non ci sto capendo più nulla, non può organizzare sto corso solo una persona? Io lo farei molto volentieri ma mò a chi mi aggrego[?] ...uno lo fa da una perte n'altro dall'altra, n'altro si sta informando, n'altro non lo fa più.........[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
<center><i>àò ndò vado de quà o de là o aspetto quell'altro</i>[?][xx(][xx(]</center>
Ragazzi io non ci sto capendo più nulla, non può organizzare sto corso solo una persona? Io lo farei molto volentieri ma mò a chi mi aggrego[?] ...uno lo fa da una perte n'altro dall'altra, n'altro si sta informando, n'altro non lo fa più.........[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
<center><i>àò ndò vado de quà o de là o aspetto quell'altro</i>[?][xx(][xx(]</center>