Franciacorta 14 aprile
- sovi2001
- La tua moto: CBR600RR 05/06
- Contatta:
se vai su www.inpista.it puoi trovare giornate intere a franciacorta senza sessioni e cioè entri ed esci quando vuoi, fai tutti i giri che vuoi dalle 9 del mattino fino alle 17 e paghi solo 140 euro. Pagare 30 euro per 20 minuti penso sia una rapina!![;)]
- giovane_insolente
- La tua moto: hornet 600_2005
obbiettivamente 30€ x 20 min a franciacorta sono troppo
poi ognuno la pensa a modo suo
poi ognuno la pensa a modo suo
-
tommi
dalle 9 alle 17 ci lascio le penne....penso che la prima uscita farò 2 turni ... 140 contro 60 direi che non ne vale la pena... quando avrò il fisico sicuramente lo farò
non so poi dove abitate, ma per la lombardia franciacorta è il migliore e il più vicino (a monza non puoi girare con le carene in wtr e in generale è peggio per imparare/migliorare)
non so poi dove abitate, ma per la lombardia franciacorta è il migliore e il più vicino (a monza non puoi girare con le carene in wtr e in generale è peggio per imparare/migliorare)
- sovi2001
- Contatta:
io di Torino, ho già girato lì...carino, peccato che quel giorno c'erano 38 gradi all'ombra e...immagina al sole!![xx(]
- mghouse
- La tua moto: hornet 600
ciao tommy...io ci potrei venire...non ho più la hornet ma una bellissima gsx-r 750 nuova fiammante...e proprio per questo però...conoscendo la frequentazione di franciacorta preferirei fare dei turni o in primissima mattina o in tarda serata....perchè l'anno scorso mi hanno sbattuto fuori e vorrei EVITARE CHE SUCCEDESSE LO STESSO QUEST'ANNO!!!!!
-
tommi
ottimo[8D] in che senso sbattuto fuori?...sei andato lì e non c'erano più posti per girare?...ti hanno dato una spallata e sei caduto?!...in ghe senzo?...comunque io penso di fare i turni nel pomeriggio, prenotandoli un par di settimane prima con solopista (bisogna chiamare un numero, vedi sito, e fargli un bonifico)...se piove soccazzi, ma andare li a muzzo non me la sento...
teniamoci in contatto e iniziamo a pensare alla logistica...
teniamoci in contatto e iniziamo a pensare alla logistica...
- il robi
- La tua moto: e l . n i ñ o & no name
ciao bello..
è un pò lunga comunque ho super mega ragione!!
<font color="red">leggi qua!!</font id="red">[;)]
è un pò lunga comunque ho super mega ragione!!
<font color="red">leggi qua!!</font id="red">[;)]
- sovi2001
- Contatta:
Com'è la storia del rom?[}:)]