Cambio moto uso pista

Ecco dove urlare i migliori tempi sul giro! ...o dove raccontare i liscioni hehehe
Rispondi
tommi

Sono piuttosto intenzionato a vendere la mia ninja 636 del 2003 per prendere un'aprilia rs250 uso pista...

Dovrei farci qualche soldino e accrescere il divertimento nei circuiti guidati, che sono i più.

COnoscete qualche posto particolare(concessionari, meccanici, siti, tutto...) che tratta solo moto uso pista?

Beh se vi interessa la motina poi fatevi sotto...[:S]

Grazie

sovi2001
La tua moto: CBR600RR 05/06
Contatta:

Uso pista cosa intendi? Senza targa? Ma ti conviene prendere un 250? Usa la tua no? Va mooolto meglio!!!comunque su www.inpista.it potresti trovare qualcosa.
morebike
La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma

tommi vuoi il mio cbr[?]
tommi

quanto vuoi bottana???[:D]....però m'hanno detto che l'rs250 fabbruttissimo....è un fulmine nei cambi di direzione e c'ha un tiro pazzesco...ovvio poi che la velocità di punta è quella che è....
tommi

per rispondere a sovi....il fatto è che mi piange il cuore a vederla lì poco usata (ho tolto l'assicurazione per andare solo in pista)...e poi non riesco ancora a sfruttarla al meglio in pista...visto poi che la mia media annuale di pistate si aggira sulle 3...preferisco incassare qualcosa e rifarmi le ossa con una cilindrata minore...[;)]
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

naaaaaaaa tienila!![;)]

la tua è una moto che ha pochissimo mercato dell'usato e si svaluta molto.. ci andresti in perdita di molto!!
rimettila su strada piuttosto..[;)][:S]

vien valutata sui 5700 se perfetta.. l'RS se recuperi in ottimo stato l'ultimo modello del 2002 lo paghi 3000
contando poi che compri un mezzo a cui tirano il collo a più non posso(vedi l'uso che ne vuoi far tu) senza garanzie o altro.. io mollerei il colpo!![;)][:S]

conta che tra non sò quanto non potranno circolare manco in pista per lo scassamento di maroni sull'inquinamento etc..[xx(]
lorenzocit
La tua moto: gixxer

tommy informati sulla manutenzione che devi fare su quel 2 tempi e poi vedrai come cambierai idea [:0]!!
gran mezzo ma con la necessità di una manutenzione ossessiva e molto cara, si parla di cambio pistoni e guarnizioni dopo 4 giornatine in pista!
ci avevo pensato anch'io ma è improponibile![8]
sovi2001
La tua moto: CBR600RR 05/06
Contatta:

Pochissimo mercato? Sì, forse prima dell'uscita del ninja 600 del 2007....sento di un sacco di gente che permuterebbe la nuova del 07 con una del 06 o addirittura del 05...la nuova ninja ha perso tanto come motore rispetto al 636 (soprattutto tantissima coppia) ma ha guadagnato tanto nella ciclistica, ma per godere delle differenze della ciclistica devi essere un pilota semi-professionista, gente come noi neanche ci sogna di rendersi conto delle differenze, del motore invece sì. Pertanto ora si piazza bene sul mercato, riprova a metterla in vendita!![;)]
tommi

l0ho messa a 5800 sinceramento non so cosa faccio se me li offrono....scussate ma a voi risulta che se non usi le gomme (supercorsa) per circa un anno sono da buttare...mi è giunta voce ma a me pare una stronzata

verificherò la manutenzione dell'rs[;)]
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

non son da buttare ma devon esser tenute ad ok..

moto su entrambi i cavalletti e gomme tenute sgonfie, se coperte tanto meglio.. alcuni ci spruzzano del silicone per tener la gomma morbida!![;)]
Rispondi