Navigando in rete (ok cazzeggiavo al lavoro [;)]) ho trovato questa discussione :
. . . ho deciso di aprire una scuola che sarà operativa dai primissimi di luglio e che presenterò il 28 giugno a Novedrate nella discoteca Summer Village. Ovviamente per chi vuol partecipare l'ingresso in discoteca il buffet e un bichiere di spumante saranno a spese mie. Purtoppo le consumazioni saranno extra . . .
. . . il circuito è a Gordona è lungo 1.200 e largo da 8 a 10 metri, perfetto per farci i corsi di guida è omologata fia e siamo i primi in tutta italia ad entrarci con le moto. Non è un circuito veloce ma vi garantisco che ci si diverte da matti.
Se volete vederla andate sul sito http://www.pistatibikart.it/
Quasi quasi un giro il 28 lo faccio.
Lamps
Nuova scuola di guida e nuova pista a Chiavenna
- aieie
- La tua moto: Hornet 600
- Contatta:
- ruttolo
- La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
- Contatta:
La pista di gordona...quando facevo il commissario alle gare dei kart avevo le chiavi dei cancelli...avevo...entravo assieme al titolare del karting club che aveva le chiavi...
Non posso dire che ho bei ricordi, perchè mentre gli altri si divertivano io lavoravo...ma la pista è davvero bella...ci abbiamo girato anche con una Smart preparata...in 5...
[:D][:D][:D]
Tienici informati anche sui costi...
Non posso dire che ho bei ricordi, perchè mentre gli altri si divertivano io lavoravo...ma la pista è davvero bella...ci abbiamo girato anche con una Smart preparata...in 5...
[:D][:D][:D]
Tienici informati anche sui costi...
- kicco78
- La tua moto: Speed Triple '08
[:0][:0][:0][:0][:0]questo è un notizione.....ho la casa a 500 metri dalla pista...a Gordona[;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Però....la pista è proprio piccolina....ci ho girato in kart ed è una figata...ma in moto ho qualche dubbio[8)][;)]
Però....la pista è proprio piccolina....ci ho girato in kart ed è una figata...ma in moto ho qualche dubbio[8)][;)]
- ruttolo
- La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
- Contatta:
Ma difatti serve come sQuola guida...e credo ci si diverta parecchio anche in moto...
- aieie
- Contatta:
Questo il forum
http://www.motoclub-tingavert.it/module ... c&t=134173
Intanto ho scritto alla pista per avere notizie ma per ora nessuna risposta [V]
Effettivamente la pista è piccola però anche io andrò a provarla, sicuramente qualche piega bellina si riuscirà a farla. Poi dipende dal prezzo e da come verranno gestiti i turni . . .
http://www.motoclub-tingavert.it/module ... c&t=134173
Intanto ho scritto alla pista per avere notizie ma per ora nessuna risposta [V]
Effettivamente la pista è piccola però anche io andrò a provarla, sicuramente qualche piega bellina si riuscirà a farla. Poi dipende dal prezzo e da come verranno gestiti i turni . . .
- aieie
- Contatta:
Questa è la risposta :
"per il momento non facciamo girare moto, ma a breve inizieremo un corso di guida sicura con moto di grosse cilindrate. quando sarà il momento lo troverai scritto sul nostro sito internet: www.pistatibikart.it"
"per il momento non facciamo girare moto, ma a breve inizieremo un corso di guida sicura con moto di grosse cilindrate. quando sarà il momento lo troverai scritto sul nostro sito internet: www.pistatibikart.it"