2° pistata rijeka [long]

Ecco dove urlare i migliori tempi sul giro! ...o dove raccontare i liscioni hehehe
Rispondi
Rico
La tua moto: CBERRONE 954 04 blu
Contatta:

Finalmente si fà...finalmente dopo pacchi, rinuncie e mille idee lasciate li a morire si và...rijeka, 28 Agosto, motoclub Pompone.

Sabato mi arriva una telefonata da un amico, e praticamente faccio il tappabuchi [:D] mi infilo al posto di un'altro, su un furgone x rijeka... già tutto organizzato, furgone taniche, trasporto ,ingresso in pista (80 euro [:D][:D][:D]) mancava solo il mio si....e come potevo rifiutare?![:D]

Martedì partenza all'alba x essere sul circuito alle nove e mezza...
la sera prima bestemmie a gogo x caricare le moto sul furgone ( 2 hornelle e una tuono factory.....) [:D]

Ore otto e siamo in autostrada...primo autogrill e chimera e mauro si sparano un panino col crudo alle 8 di mattina[xx(], recuperiamo altri 2 carrellati con un'altra tuono e un bmw rs1200[:I]....

Si parte!!autostrada liscia come l'olio....le strade slovene un incubo....[8] ad ogni buca, un pensiero andava alla mia leva della frizione... che arrivati a rijeka era tatuata sulla finacata del furgone stile altorilievo...[:D]

Arrivati in circuito ,(con qualche piccola deviazione...[:D]) ci guardiamo attorno...siamo una quarantina...perfetto siamo pochissimi, iscrizione e via a scaricare le moto....

Il furgone in 20 minuti diventa tipo accampamento zingari....[:D] teli tirati x fare ombra, borse frigo, cassette attrezzi in giro.....uno schifo[:D]...e la tensione un pò sale...cazz, siamo due hornelle, io tra l'altro con solo un'uscita in pista sulle spalle proprio a rijeka, in mezzo a milloni, gente con termocoperte che gira in 1'37...
Si parte...usciamo dietro a riccardo (quello con più esperienza pistaiola) per i primi "giri"...tensione a mille ci infiliamo in mezzo ad un gruppetto e alla curva rijeka un ducatozzo perde l'anteriore e si distende nelle vie di fuga...alè...bandiere rosse e primo stop...[B)]

Rientrio dopo mezz'oretta, teso e nervoso... un paio di giri prendo confidenza e tac...bandiere rosse...[B)] e adesso chi si è stampato??
...riccardo (Aprilia Tuono).... alla zagabria ha aperto presto e il posteriore è decollato... finita la giornata per lui... e al rientro a Udine lo aspetterà il gesso alla caviglia e polso[B)][B)][B)])

Demoralizzati x l'accaduto ci facciamo coraggio e rientriamo... i giri si accumulano e la confidenza col tracciato aumenta[:D], comincio a divertirmi nonostante i milloni mi sverniciano su tutti i fronti [8] e a fine giornata macino 200km e ovviamente le diablo corsa![:D][:D]

Nonostante la caduta di riccardo ([B)][B)] fa parte del gioco) è stata una giornata splendida... speso poco e corso tanto... [:D][:D]esperienza sicuramente da ripetere...!

lampss
c.marcello
La tua moto: GSX-R 750 K7 - Black Lady -
Contatta:

[:S]ben fatta[;)]
Rico
La tua moto: CBERRONE 954 04 blu
Contatta:

ho tralasciato i dettagli come la tipa con due boccie assurde nella casetta di legno alla staccata della Zagabria[:p][:p][:p].... ecco spiegato xkè osì tanti dritti [:0][:0]
all-blacks
La tua moto: F-18/H_ornet 600 all-black 200

Anche io son stato a Rijeka!! Nel 2004....figata[:I]
Ghebirs
La tua moto: CBR 600 RR

l'anno scorso ci andai con il mio cbr600rr, ma fu una sfortuna infinita.... il primo giorno appena ho cominciato a tirare un po' sono sfrombolato a terra come il tuo amico alla zagabria perchè ho aperto troppo presto il gas... e perchè quel deficente del mio (ora ex....) gommista mi aveva messo il posteriore a 3,5 quando gli avevo chiesto di settarle già da pista con 40 gradi fuori....

sono andato a Rijeka a cercare il carter sinistro che avevo sfasciato... nulla... 3 gg lavorativi... e avevo 3 giorni pagati in pista.... vado fino a UDINE (unico posto dove ne avevano uno in magazzino....) e torno! il giorno dopo entusiasta monto tutto e riparto.... tempo 4 giri e una biella mi buca il blocco motore.... rientro in italia....

però è un peccato... è un circuito forse più bello di Misano.... con un grip bestiale (se n'è accorta anche la mia tuta... alla zagabria sarò caduto a si e no 80 all'ora e si è sbragata... a Imola ero caduto a 200 all'ora e non si è fatta quasi un graffio....)

Rispondi