gente è da anni che si vuole fare un giornata o mezza giornata in pista di solo noi 100percento: credo che questa pista , laggendo nel link qui postato, si possa finalmente fare questa giornata.....
io penso che a marzo un bel giro me lo faro...1 pervedere la nuova pista 2 perche ho uno smanio di spalancare il gas..
http://www.autodromodifranciacorta.it/v ... libere.php
allora sotto con le adesioni
andiamo tutti a girare
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
Anche io voglio venire a farmi sverniciare ...
ma di sabato a Marzo per me è impossibile!!![xx(]
ma di sabato a Marzo per me è impossibile!!![xx(]
- adrm
- Contatta:
Perchè in MArzo di Sabato c'ho arrivi e partenze dei gruppi ..il primo mese buono per me è Aprile o un giorno in settimana a qualunque[8]
- MARK1NO
- La tua moto: YAMAHA R1(il missile)
cmq quando vuoi un colpo di telefono e si va' assieme....almeno ti fo' imparare...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
a girare sotto i 3 minuti...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]
a girare sotto i 3 minuti...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
LEGGI IL REGOLAMENTO
Le nuove regole.
La nuova pista può ospitare 40 motociclisti. Da quest’anno è obbligatorio il paraschiena, oltre a tuta , casco, guanti, stivali, saponette. In caso di uso della pista oltre le <font color="red">ore 18 </font id="red">del pomeriggio entrano <font color="red">solo moto omologate o dotate di Db killer </font id="red">e comunque a discrezione della direzione che controllerà il rumore con un fonometro. Tutti i motociclisti saranno “<font color="red">schedati</font id="red">” e suddivisi in categorie secondo la capacità, dichiarata e poi verificata. Questo consentirà di organizzare turni o giornate dedicate ai diversi gruppi.
tu sei troppo rumoroso e sei già schedato ma non da loro [:D][:D]
Le nuove regole.
La nuova pista può ospitare 40 motociclisti. Da quest’anno è obbligatorio il paraschiena, oltre a tuta , casco, guanti, stivali, saponette. In caso di uso della pista oltre le <font color="red">ore 18 </font id="red">del pomeriggio entrano <font color="red">solo moto omologate o dotate di Db killer </font id="red">e comunque a discrezione della direzione che controllerà il rumore con un fonometro. Tutti i motociclisti saranno “<font color="red">schedati</font id="red">” e suddivisi in categorie secondo la capacità, dichiarata e poi verificata. Questo consentirà di organizzare turni o giornate dedicate ai diversi gruppi.
tu sei troppo rumoroso e sei già schedato ma non da loro [:D][:D]
- adrm
- Contatta:
Con sta cosa del Db Killer hanno rotto le scatole ...non c'è più una pista in Italia dove si può girare senza ...MA che Ohhhhhhhhh[}:)][}:)][}:)][}:)]
- MARK1NO
- La tua moto: YAMAHA R1(il missile)
il rumore di solito serve a far sentire a quello davanti che arrivi e lo svernici...
adrm allora stai tranquillissimo...........
.......a te non serve.....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ottimo regolamento....dovrebbero poi fare girare da soli in un loro gruppo i coglionx.....
adrm allora stai tranquillissimo...........
.......a te non serve.....
ottimo regolamento....dovrebbero poi fare girare da soli in un loro gruppo i coglionx.....
- adrm
- Contatta:
[:D][:D][:D]Mark ...chuppaaaaaa[:(!]