raga avete qlc link per trovare le foto in pista di s.m. del lago?
cazzo non trovo il link per vedere il gomito a terra di pasky...[:1]
foto pista
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
- Hornet 666
- La tua moto: Hornet 600 2002
io preferisco non vederle....
- pasky
- La tua moto: H600 Venom
il sito è quello che ha scritto out www.photohouse-online.it per il momento non ci sono le foto...
...e cmq non quando ho messo il gomito in terra non mi hanno preso, mi sono anche girato a controllare ma il fotografo stava dormendo...[:D]
p.s. piuttosto, ieri sera ti ho chiamato pezzo di picio, perchè non hai risposto?! [8)]
...e cmq non quando ho messo il gomito in terra non mi hanno preso, mi sono anche girato a controllare ma il fotografo stava dormendo...[:D]
p.s. piuttosto, ieri sera ti ho chiamato pezzo di picio, perchè non hai risposto?! [8)]
-
outlaw
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pasky ha scritto:
il sito è quello che ha scritto out www.photohouse-online.it per il momento non ci sono le foto...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
mi sa che le foto non le caricano sul sito... ste merdacce, o le compri li sul posto o nulla
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">p.s. piuttosto, ieri sera ti ho chiamato pezzo di picio, perchè non hai risposto?! [8)]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Perchè sei brutto e antipatico
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
mi sa che le foto non le caricano sul sito... ste merdacce, o le compri li sul posto o nulla
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">p.s. piuttosto, ieri sera ti ho chiamato pezzo di picio, perchè non hai risposto?! [8)]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Perchè sei brutto e antipatico
- pasky
- La tua moto: H600 Venom
ti lovvo anch'io out! [:X]
le foto le devono caricare per forza, al momento ci sono sul sito fino al Continental Day del 12/06...ma non mi sembrano dei gran scatti...cmq le mettono, se uno non ha tempo di andarle a vedere sul posto che fa scusa?
le foto le devono caricare per forza, al momento ci sono sul sito fino al Continental Day del 12/06...ma non mi sembrano dei gran scatti...cmq le mettono, se uno non ha tempo di andarle a vedere sul posto che fa scusa?
-
outlaw
- Contatta:
non ci sono caricate foto nemmeno delle giornate precedenti, per questo ho il sospetto che non le carichino
- Hornet 666
perchè le comprereste?
-
outlaw
- Contatta:
quando ce n'è una bella perchè no... sono ricordi alla fine[;)]
-
outlaw
- Contatta:
non parlo più[V]
-
outlaw
- Contatta:
le mettono sul sito a bassisssima definizione... il mio amico ne ha presa una ed è spettacolare[:264]
- Hornet 666
io le facevo all'inizio, ma non ne ho manco una col ginocchio a terra...