consigliatemi qualche percorso vicino torino

...non sono fatte per correre! ma per godersi anche il paesaggio.. xchè ho scritto "anche"? .. ;-)
Rispondi
AManetta
La tua moto: Hornet 600 2005

Ciao ragazzi,
la mia hornettina ha compiuto i suoi primi 1200 km, io ho preso la patente A da due giorni ed è arrivato il momento di scarrozzare la mia zavorrina per qualche bella passeggiata con visuale suggestiva. Se avete dei posti da consigliarmi ve ne sarei grato. Anzi se qualcuno è di queste parti ed è anche lui piacevolmente zavorrato potremmo organizzare qualche gita fuori porta nei weekend.

Fatevi avanti!!!

LAMPS!!! [:B][:B][:B]
Edoardo
La tua moto: Honda Hornet 600 01

da Torino un bel giro sarebbe fare Rivoli, Susa, Oulx, Cesana, Monginevro e vai in Francia, Briacon, poi Col d'Izoard fino a Guillestre, prendi per le Combe de Queyras e poi per il Colle dell'Agnello, scendi in Val Varaita fino a Costigliole Saluzzo, poi Saluzzo, Casalgrasso, Carignano, Torino. Evita se puoi le domeniche. Sennò per giri brevi ci sono le Valli di Lanzo (anche qui da evitare le domeniche, trp traffico!) oppure il Colle del Lys o il Colle del Colombardo. Ancora più breve da Torino vai verso Superga, poi Castelnuovo Don Bosco, Casalborgone, Chivasso, Cinzano, Berzano, belle strade e poco traffico!

Ciao [:p]
cowboy

Se vuoi spingerti un pò in là vai ad Alba e segui le indicazioni x Savona via Cortemilia o via Bossolasco- Montezemolo- Millesimo... puoi arrivare fino al mare o tornare verso To tra un susseguirsi di curve e asfalto da urlo[:p]

Se vuoi mandami una mail....[:B][:B][:B]
Rispondi