Lungo lago di COMO ieri

...non sono fatte per correre! ma per godersi anche il paesaggio.. xchè ho scritto "anche"? .. ;-)
Rispondi
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

leggendo qui:
http://www.100percento.it/forum/topic.a ... C_ID=48660

..posso dire una cosa anche se capisco che non è ne il luogo ne il momento.... mi riferisco all'incidente di dongo, proprio ieri ho fatto quella strada assieme alla pinaz, ragazzi, di teste di cazzo ce ne è in giro una marea, su strada trafficata e larga il giusto per 2 macchine (e al massimo una moto) ho visto fare di quegli atti che nemmeno senza cervello puoi pensare che ti vada sempre bene...

Specialmente da i soliti supersportivoni (r1,cbr,gsx) da bar ingarellati con i T-Max nel traffico! ....ve lo dico, in quel momento mi sono vergognato di essere motociclista o quanto meno di appartenere a quella identica categoria. Grazie a loro (!!fanno bene!!) ci rompono il cazzo su tutto e ci vedono come dei banditi!

Aggiungo anche, se il tipo che ha fatto il frontale è uno di quelli che ci ha passato ieri, allora non posso che dire <i>ti sta bene</i> è un pensiero forte ma andarsela a cercare così mettendo a rischio la vita di tutti è solo uno che si merita una fine così...

Fanculo! [V]
Magia Nera
caro J, approvo in pieno le tue parole.
a volte si dice che "sono cose che capitano"..pensa un po..io cmq mi associo al tuo discorso e anzi, ti confesso che anche qua ultimamente di sti idioti che gareggiano in spazi che neppure con una bici sarebbe da fare,ce ne sono sempre di +[:G]
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

è che io che mi ritengo discretamente spericolato a vedere quei prila non ci credevo, non che sia la prima volta che li vedo e' sfortunatamente l'ultima.....

Per capirci, solita densità di macchine da 50km/h io sullo spigolo a culo della solita sardomobile in attesa del momento <b>meno pericoloso</b> per sorpassare (scrivo meno pericoloso x' ritenerlo sicuro è eccessivo [:D]) morale guardo nello specchietto e ho in culo a me una R1.... esco sorpasso la prima macchina e rientro, così per 2/3 macchine, alla 4^ questo con la r1 mi passa facendo frenare la macchina che arrivava in contromano ......tutti quelli dietro a lui l'hanno seguito ....TANTO LA MACCHINA ORMAI ERA NEL LAGO!!!! [}:)] ....2 .....3 ....4 .....7 super sportive uno addirittura su una ruota x fare il figo (con me poi [:D] ...su una ruota [:D][:D]) ...a chiudere il gruppone di teste di cazzo 2 T-max [:0]

iniziano le gallerie chi conosce il posto sa quanto sono lunghe ma anche buie e, questi somaroni in pieno contromano a circa 180km/h per sorpassare le auto che andavano a circa 80.... ma si può ? [}:)] ....basta una virgola e fai una strage!

Fortuna che un gruppetto di BAICHERS vecchio stampo in galleria faceva COME DA TRADIZIONE (capito testone di cazzo da motogp e bar?? "la tradizione" ...siete talmente stupidi da pensare che sia un passo che avete fatto a millemila km/h + di tutti) facevano dei simpatici On/off per rallegrare la noia...

[:B]
supernef
La tua moto: BMW R1200GS Black Hole Hornet

Anch'io ho beccato un'alta concentrazione di pirla.... dalla madonna del ghisallo a bellagio in strade larghe poco più di tre metri che sorpassavano in curve con visuale 0 e quando io dico zero è zero e chi mi conosce lo sa...roba che se veniva su una macchina e li spiattellava e loro si sdraiavano io mi fermavo si....a fargli un burn out in testa che magari con una frullatina gli si rimettevano a posto le rotelle a sti coglioni....anzi magari uno dei due mi sta leggendo visto che aveva un'hornet targata milano e il sua amico aveva uno smonster...se lo stai facendo e non mi ha sentito ieri ti ripeto che sei un COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEE[:G][:G][:G]
repedros
La tua moto: Honda Hornet 600

Non posso che quotare tutti!
[:S][:S][:S]
pyton
La tua moto: LA SCIMMIA URLATRICE

[V]
BlueFlash
La tua moto: Hornet S 600 2000

Tutti quotati[V]
albatro
La tua moto: guzzi galletto
Contatta:

... a tutti puo' capitare di sbagliare, ma la madre degli stupidi, è sempre incinta....condivido
valerie05
La tua moto: AVEVO una Hornet 600 my05 - m

quotatissimo jj[xx(]

avere una supersportiva+lo sborone di turno che nn attiva il cervello.. fa danni[V]

io odio chi fa lo sborone solo per farsi guardare, una volta al semaforo a cinisello dove c'è bertoni c'era un pirla con la r1 quella dorata o giu di li, gran bella moto, scatta il verde questo se fa uno sparatone tanto per farci vedere quanto eravamo povere**ghe noi e potentissimo lui...[xx(]

peccato che là c'è l'autovelox per i 50km[:D][:D][:D][:D][:D]bel gli sta
ilcucciolo

io queste cose le vedo tutte le settimane[V]
PAMPERO

è vero JJ, proprio per colpa di quegli elementi noi veniamo etichettati come banditi, e poi capita solo che fermano noi facendo le solite menate (scarico, specchietti, ecc.) e quelli continuano a delinquere con quelle manovre[}:)][:G][V]
ilcucciolo

e gli va sempre bene[xx(]
Rispondi