Fichissimo quel Vajo 48, gli darei un punto stella[:S][:S][:S]
è come quando si festeggia la repubblica, che senso ha è una cazzata, si dovrebbero festeggiare le due italie[:D]
Eccoci[:S] Cuntet[;)]
15 giugno 1959
- Bubble gum
- La tua moto: garelli sella lunga
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Vajo48</i>
Mi domando semplicemente x quale scopo è nato questo thread e, leggendo i post seguenti, squallidi e insignificanti (chiedo scusa se sbaglio), vorrei conoscere da chi ha iniziato il thread che cosa voleva ottenere dallo stesso. La lingua italiana la capisco ma, sinceramente, senza usare un linguaggio libertino come qualcuno è abituato ad usare quì, ma anche sicuramente in altri ambiti, gradirei delucidazioni perché tutto ciò che sta scritto è una concentrazione di demenza.
A presto
Sono Lucio ed accetto solo risposte sensate e corrette come sto facendo io. Le parolacce ed il linguaggio mediatico che si usa nel "grande fratello" o in qualche altra trasmissione TV simile NON MI INTERESSA.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Se pensi di essere entrato in un forum di persone che scrivono solo cose serie hai sbagliato di grosso.....
leggendo le tue risposte sembra proprio che la tua idea è quella di fomentare e creare scompiglio, in questo caso hai sbagliato forum nuovamente...
speriamo non sia così
[;)]
Mi domando semplicemente x quale scopo è nato questo thread e, leggendo i post seguenti, squallidi e insignificanti (chiedo scusa se sbaglio), vorrei conoscere da chi ha iniziato il thread che cosa voleva ottenere dallo stesso. La lingua italiana la capisco ma, sinceramente, senza usare un linguaggio libertino come qualcuno è abituato ad usare quì, ma anche sicuramente in altri ambiti, gradirei delucidazioni perché tutto ciò che sta scritto è una concentrazione di demenza.
A presto
Sono Lucio ed accetto solo risposte sensate e corrette come sto facendo io. Le parolacce ed il linguaggio mediatico che si usa nel "grande fratello" o in qualche altra trasmissione TV simile NON MI INTERESSA.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Se pensi di essere entrato in un forum di persone che scrivono solo cose serie hai sbagliato di grosso.....
leggendo le tue risposte sembra proprio che la tua idea è quella di fomentare e creare scompiglio, in questo caso hai sbagliato forum nuovamente...
speriamo non sia così
[;)]
- Bubble gum
Bo per me è un bontempone buahahahahahahaha[:D][:D][:D]
- MetalSem
- La tua moto: Triumph Tiger Sport
- Contatta:
magari era il suo compleanno e il capo jj si è ricordato quello del C.d.s. ma non del suo![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Bubble gum
può essere [:D][:D][:D]