ma schumacher non si era ritirato???

...non sono fatte per correre! ma per godersi anche il paesaggio.. xchè ho scritto "anche"? .. ;-)
Rispondi
gunny751
La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r

Ciao ragazzi sono ancora una volta testimoniare la solita disavventura del motociclista aggredito dall’automobilista.
Allora dicesi automobilista colui che conduce un veicolo con quattro ruote che occupa per una larghezza di circa 2 metri la carreggiata in ogni senso di marcia e quindi in virtù di ciò è una persona che dovrebbe prender in considerazione i suoi ingombri per poter effettuare qualsiasi tipo di manovra. Allora io vi do la mia testimonianza su una nuova pericolosissima tendenza di alcuni automobilisti che rientrano in quella categoria di persone che magari da piccoli hanno avuto dei traumi cioè il papà non gli ha mai voluto comprare il motorino e la moto e comunque è invidioso della libertà di coloro che su due ruote si godono i passi e i panorami. Tale tendenza sta nel fatto che i famosi gruppi di tamarri con le loro toyota celica doppio overboost assetti millimetrici e carreggiate allargate la domenica vanno a caccia di motociclisti sui passi della toscana e romagna……sabato al valico di Viamaggio che molti conoscono sono inseguito da una sorta di astronave che rullava di turbine da tutti i lati..credo fosse una toyota celica ….io per un tratto facevo un po’ di piegozze carine e qualche puntata sui 150 nei brevi rettilinei, mi accorgevo che costui mi stava a fio di ruota e non mi superava. Allora rallento un po’ in una piccola dritta per farlo passare e lui mi passa invece all’imbocco di un tornante tipo rallysta in derapata totale e gas e gas e poi se ne va via a bomba invadendo tutte le carreggiate. Ebbene io credo che sia una pazzia totale, quella macchina aveva minimo 300 cavalli e una targa normalissima nonostante sia un auto da corsa a tutti gli effetti. Ebbne a noi motociclisti sui passi con uno scarico senza dbkiller se la pula ci ferma ci rovina invece questi tamarri con auto da corsa e carreggiate maggiorate nessuno dice nulla……io sono stato da poco anche a milano e in centro la sera girano auto da corsa ma nessuno dice nulla
Poi costoro contando su quei cavalli e 4 ruote motrici nei tornanti spendolano e a tutta birra senza curarsi di nessuno.
Riflettiamo ragazzi su questo, oggi giorno i motociclisti sono odiati da tutti ma credo che l’invidia del vento sulla faccia, l’invidia della libertà, la gente sta diventando cattiva dentro, non si cura di nulla, e le forze dell’ordine che giustamente fanno il loro lavoro forse dovrebbero essere piu analitiche nelle loro azioni, come fanno per le moto che espongono scarichi after market, etcc anche le auto che non somigliano alle originali, che hanno mitragliatrici dappertutto che sparano gas di scarico a 100db e che hanno asseti da 1,5 cm da terra……..quelle viaggiano indisturbate a meno che non facciano quei bliz semestrali nelle zone industriali dove si gareggia nella notte……ma sembrano ignorare che giornalmente c’è gente che viaggia con fiat bravo da 300 cv uno turbo da 200 e quando si va in montagna fanno quello che fanno!!!
ciao
gropich
La tua moto: Juicy patootie Z1000 07

[:S][:S][:S]approvo il tuo ragionamento e il tuo disappunto , spesso ho avuto a che fare,di notte tornando dal lavoro con questi "piloti" della sera "pre-discoteca" [:G][:G]
lucaTS
La tua moto: Hornet 600 03

Sono un possessore di Toyota Celica nonche' motociclista....Tutto dipende dalla testa di chi guida una macchina o una moto!!Quanti motociclisti si vedono in giro la domenica specialmente se in branco impadronirsi della strada e fare cose molto pericolose per se e per gli altri??Quante volte vediamo passare tra le makkine qlc amico motociclista su una ruota??O in due alzarsi (sempre tra'le macchine in circolazione)sulla ruota anteriore???
Inoltre ti posso assicurare che le forze dell'ordine fanno piangere anche i possessori di Toyota Celica(fortunatamente nn per esperienza personale)!!!E' SOLO QUESTIONE DI TESTA!!!Doppio lampeggio
hornettona roma

per me invece è il cervello che fli dice di attacarsi con noi motociclisti perche magari quello a speso suon di mila euro è vuole mettersi in competizione con te che con 6.000 euro de moto e 500euri de scarico fai il doppio della caciara loro e viaggi il triplo sono solo dei coioni che fanno della loro automobile superacchitta motivo di vanto nn pensando che la macchina avvolte fa piu danni de na moto.............gli smanettoni li ho incontrati pure io sulla tiburta a ritorno da carsoli che arrivavano fino a tivoli.....magari spalancavano a bestia e te se mettavano dietro pe vede come camminavi e quelli so dello stesso raggionamento delle macchuine solo una questione di testa...la moto è liberta,feeling,complicita',divertimento,stare insieme,se la domenica invece dell giretto de 200km turismo per i colli de montebovi su tutti....GLI SMANETTONI RICORDATE SONO SEMPRE FERMI AL BAR A RACCONTAR DI QUANTO ANNO SMARTITO TAGLIANDO UNA CURVA A DESTRA IN SALITA CIECA .....siamo noi che prima di fermarci ce deve scoppia la vescica o se stamo a fuma sotto[:B][:B][:B][:B][:B][:B][:B][:B]
Sir Parsifal
La tua moto: Hornet 600 2005

Quoto quanto è stato detto, alla base di tutto c'è il buon senso, sia se automobilista che motociclista. Voglio solo aggiungere che non serve avere auto da 300 cavalli per essere pericolosi, basta molto meno, anzi molto spesso siamo più compresi da chi ha auto elaborate e potenti piuttosto che dalla signora che va di fretta perchè deve portare i bambini a scuola e allora ti taglia la strada e ti manda lungo.[B)]
Franz
La tua moto: Brutale 910R
Contatta:

secondo me non c'entra il tipo di macchina e condivido anch'io che si tratta del cervello delle persone che fa la differenza!
ho notato anch'io che molti guidatori di macchina provano gusto nel provare a stare dietro ad una moto, che notoriamente è più potente!
non è raro essere ostacolati o essere impediti o addirittura impauriti da qualcuno di questi stronzi...[V][:(!]
l'ultimo domenica scorsa.. era con una clio insieme alla fidanzata e tentava di non far passare nessuno percorrendo delle curve tipo rally..
portiamo pazienza e facciamo attenzione...[:S]
gunny751
La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r

io continuo a dire che nel cervello umano c'è una partizione come quelle degli hd dove c'è una mega cartella nominata CATTIVERIA!!!
Sono tutti coloro che quando in montagna vedono un centauro che li sorpassa tirando la seconda e buttarsi dentro la curva dopo con una leggiadria che gli fa invidia, costori si arrabbiano solo perchè sono invidiosi e basta!!!!! Non c'entra assolutamente il modello di auto ma notoriamente coloro che sono gli smanettoni a 4 ruote hanno in piu una sorta di competizione con i dueruotisti.......per tutti costori io consiglio l'autodromo dell'umbria che organizza sempre delle giornate per tutti glòi automobilisti per sfogare i bollori , basta avere un auto di proprietà e la patente, un a500 oppure una lamborghini, hanno la pista a disposizione per sfogare tutto.......

CATTIVERIA STA ANCHE NELLE AUTOMOBILI CHE FERME AGLI INCROCI CON STOP VEDONO UNA MOTO A 50 METRI E ATTRAVERSANO, MA SE VEDONO UN TIR STATE SICURI CHE NON ATTRAVERSANO.....tutto ciò è stato analizzato anche con un esperimento aci e gli intervistati dicevano che un motociclo non incute pericolo quindi si esce senza remore......Capito? NON INCUTE PERICOLO PERCHE' NON E' UN CORPO DEVASTANTE PER CHI STA DENTRO L'AUTO!! allora si capisce bene perchè piu passa il tempo e piu vince per strada chi è piu grosso vedi la moda dei suv.......

IO MI INCAZZO DA BESTIA.....INFATTI GIA UNA VOLTA E C'è UN POST A RIGUARDO HO SOLLEVATO DA TERRA UN TIZIO CON UNA PORCHE....IO DICO A TUTTI I FURBETTI A 4 RUOTE.........AMMAZZATEMI SE VOLETE MA SE MI RIALZO SONO DOLORI MA DOLORI PESANTISSIMI PIU DI UN ULCERA PERFORANTE INCANCRENITA !!!!!!!
alexgti
La tua moto: Hornet 900 2005

io dico che a prescindere dal mezzo meccanico che si guida, se una persona è demente rimane demente.
Se gli dai un triciclo farebbe gli stessi errori.... macchina, moto, quad, trike, se non hai il cervello collegato con mani e piedi per me sono tutti uguali :)
Personalmente porto la moto così come portavo la mia rover 220 turbo da 240cv superassettata e non ho mai creato problemi a nessuno (motociclisti o automobilisti).
Dipende se uno guida per divertirsi nei limiti del consentito o guidi per fare del male a te e agli altri!
Rispondi