Ciao smanettoni,
Mi rivolgo ai motociclisti che spaccano le marce in zona Lecco/Milano.. e che, almeno una volta hanno fatto Colle Brianza, il "passettino" che va da Calco a Lecco.
NON PROVATE ODIO VERSO QUEI BASTARDI DEGLI SBIRRI CHE ULTIMAMENTE SEMPRE e PUNTUALMENTE SI APPOSTANO COME AVVOLTOI SULLA MITICA STRADA TUTTA CURVE E TORNANTI????
Meno male che tra di noi ci si avvisa sempre altrimenti avremmo la collezione di multe per guida strapericolosa.
Adesso stanno proprio rompendo il cazzo !!
BASTA[xx(][xx(][xx(]
Colle Brianza (Lecco)
- pasky
- La tua moto: H600 Venom
ciao BurnOut,
io abito da quelle parti, e mi è capitato più volte di fare quella strada, in moto è veramente una goduria...[:p]
sinceramente non mi è capitato di trovare appostamenti, però non sei il primo che leggo/sento che si lamenta di questo problema...
...che dire...poverini, non hanno niente di meglio da fare si vede, e a noi tocca star sempre con le antenne alzate...[;)]
io abito da quelle parti, e mi è capitato più volte di fare quella strada, in moto è veramente una goduria...[:p]
sinceramente non mi è capitato di trovare appostamenti, però non sei il primo che leggo/sento che si lamenta di questo problema...
...che dire...poverini, non hanno niente di meglio da fare si vede, e a noi tocca star sempre con le antenne alzate...[;)]
- BurnOut77
...Ma poi..servissero a qualcosa..son capaci solamente di darti la multa per la targa inclinata di 32° al posto che 30°...Ma andassero tutti a pigliarlo nel c...
Comunque se ti capita di farla il Sabato e la Domenica occhio perche sono sempre li, venendo da Calco quasi alla fine della discesa per Galbiate.
Si vede che hanno bisogno di soldi !! [:(!][:(!]
Ciao
- Bubble gum
- La tua moto: garelli sella lunga
fanno bene così andate piano animali che non siete altro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]