Colle Brianza (Lecco)

...non sono fatte per correre! ma per godersi anche il paesaggio.. xchè ho scritto "anche"? .. ;-)
Rispondi
BurnOut77

Ciao smanettoni,
Mi rivolgo ai motociclisti che spaccano le marce in zona Lecco/Milano.. e che, almeno una volta hanno fatto Colle Brianza, il "passettino" che va da Calco a Lecco.

NON PROVATE ODIO VERSO QUEI BASTARDI DEGLI SBIRRI CHE ULTIMAMENTE SEMPRE e PUNTUALMENTE SI APPOSTANO COME AVVOLTOI SULLA MITICA STRADA TUTTA CURVE E TORNANTI????
Meno male che tra di noi ci si avvisa sempre altrimenti avremmo la collezione di multe per guida strapericolosa.

Adesso stanno proprio rompendo il cazzo !!

BASTA[xx(][xx(][xx(]
pasky
La tua moto: H600 Venom

ciao BurnOut,
io abito da quelle parti, e mi è capitato più volte di fare quella strada, in moto è veramente una goduria...[:p]
sinceramente non mi è capitato di trovare appostamenti, però non sei il primo che leggo/sento che si lamenta di questo problema...
...che dire...poverini, non hanno niente di meglio da fare si vede, e a noi tocca star sempre con le antenne alzate...[;)]
BurnOut77

...Ma poi..servissero a qualcosa..son capaci solamente di darti la multa per la targa inclinata di 32° al posto che 30°...Ma andassero tutti a pigliarlo nel c...
Comunque se ti capita di farla il Sabato e la Domenica occhio perche sono sempre li, venendo da Calco quasi alla fine della discesa per Galbiate.

Si vede che hanno bisogno di soldi !! [:(!][:(!]

Ciao
pasky
La tua moto: H600 Venom

grazie dell'info, ci starò attento...[;)]
Bubble gum
La tua moto: garelli sella lunga

fanno bene così andate piano animali che non siete altro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Rispondi